Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace leggere che la giunta comunale ipotizzi di risolvere il problema con un velox....come se la colpa fosse sempre della velocit? dei motociclisti...poiuttosto potrebbero insegnare nelle autoscuole il funzionamento della moto insieme a quello dell'auto cos? da dare un'idea della differenza e preparare tutti i patentati....
azz..povera madre..che aveva gi? perso il marito tempo fa..
ciao alberto...
e anche il padre in un altro incidente di caccia
non ci sono mai parole che possano descrivere queste situazioni.. rimane solo da pregare per l'ennesima vita spezzata e x la sua anima volata in cielo...
e' la prima cosa che ho notato nella pagina... e mi chiedevo, prima ancora di leggere l'articolo, "ma... non e' un Monster, quello? ma che legnata ha preso per ridursi cosi'? "
Comment