Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao alberto.. un altro fratello ci lascia :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao alberto.. un altro fratello ci lascia :(

era un ragazzo simpatico... lo conoscevo poco, mi è capitato di giocare un paio di volte a calcetto con lui e i suoi amici (un mio caro amico è in compagnia con loro).. sempre pronto alla battuta e davvero alla mano... ricordo che l'ultima volta parlavamo proprio della sua monster...

son rimasto tra i miei pensieri per tutto il pomeriggio dopo aver appreso questa notizia dai giornali... ripeto, era solo un conoscente.. ma mi son sentito veramente a terra ugualmente...

ciao Gavo, anche tu proteggici da lassu con tutti gli altri fratelli motociclisti che ci hanno lasciato..

ragazzi state attenti per strada e cercate di non esagerare con il gas.. l'inesperienza, la disattenzione e la voglia smisurata di "sentirsi piloti" a volte si può pagare davvero cara.. anche troppo
    Last edited by nicoss; 11-09-08, 22:58.

• Font Size
    Come sempre sono notizie che non vorremmo mai leggere: mi sembra davvero che sia una persona cara che ci lascia mentre era in sella al suo grande amore...
    Ciao fratello mio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      http://www.smallcity.it/news_locale.htm

era un ragazzo simpatico... lo conoscevo poco, mi è capitato di giocare un paio di volte a calcetto con lui e i suoi amici (un mio caro amico è in compagnia con loro).. sempre pronto alla battuta e davvero alla mano... ricordo che l'ultima volta parlavamo proprio della sua monster...

son rimasto tra i miei pensieri per tutto il pomeriggio dopo aver appreso questa notizia dai giornali... ripeto, era solo un conoscente.. ma mi son sentito veramente a terra ugualmente...

ciao Gavo, anche tu proteggici da lassu con tutti gli altri fratelli motociclisti che ci hanno lasciato..

ragazzi state attenti per strada e cercate di non esagerare con il gas.. l'inesperienza, la disattenzione e la voglia smisurata di "sentirsi piloti" a volte si può pagare davvero cara.. anche troppo
      mi spiace tanto!!
      ti capisco ... 2 sabati sera fa a Trento è morto un ragazzo della mia età in tangenziale con la sua Honda stradale...

se penso che il sabato prima proprio quel ragazzo solare e simpatico era nella mia macchina che rideva e scherzava dietro al mio sedile mentre si andava ad una cena di compleanno....mi ha scioccato la notizia della sua morte...
      la mia passione per le 2 ruote non morirà mai ragazzi... ce l'ho da quando sono nata senza che nessuno me la trasmettesse....e ce l'avrò sempre dentro....ma le strade sono troppo pericolose al giorno d'oggi... e le moto troppo potenti per le strade....
      come fare a controllare l'adrenalina in certi casi, la voglia di dare gas... e i pericoli dietro l'angolo sono sempre troppi... sono cosi belle le moto... e le emozioni che trasmettono... che è meglio se non ci penso troppo...
      Last edited by Evy; 12-09-08, 00:12.

Comment

• Font Size
        Un ultimo lampeggio

Comment

• Font Size
          Siamo stanchi di leggerle queste notizie.

Siamo stanchi di scriverle queste notizie.

Siamo stanchi, davvero.

Facciamo qualcosa?

Ciao Alberto.

Comment

• Font Size
            Ciao Alberto........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Mi dispiace.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Evy View Post
                  mi spiace tanto!!
                  ti capisco ... 2 sabati sera fa a Trento ? morto un ragazzo della mia et? in tangenziale con la sua Honda stradale...

se penso che il sabato prima proprio quel ragazzo solare e simpatico era nella mia macchina che rideva e scherzava dietro al mio sedile mentre si andava ad una cena di compleanno....mi ha scioccato la notizia della sua morte...
                  la mia passione per le 2 ruote non morir? mai ragazzi... ce l'ho da quando sono nata senza che nessuno me la trasmettesse....e ce l'avr? sempre dentro....ma le strade sono troppo pericolose al giorno d'oggi... e le moto troppo potenti per le strade....
                  come fare a controllare l'adrenalina in certi casi, la voglia di dare gas... e i pericoli dietro l'angolo sono sempre troppi... sono cosi belle le moto... e le emozioni che trasmettono... che ? meglio se non ci penso troppo...
                  Eh Evy hai ben ragione ... l'unica cosa positiva e' che sto notando che col passare dell'et? si riesce ad avere un po piu' di autocontrollo per via delle responsabilita' che aumentano . Ma come dici tu le strade sono diventate ormai un campo di battaglia e circolarvi e' davvero sempre piu' rischioso . Soprattutto con delle forze dell'ordine che sono acciecate dal desiderio di batter cassa infischiandosene della sicurezza dei cittadini ... coloro che li pagano !

Un lampezzio al nostro collega che non e' piu' tra noi

Comment

• Font Size
                    Un lampeggio...

Comment

• Font Size
                      .......

Comment

• Font Size
                        :-( :-( :-(

Comment

• Font Size