normalmente due...dopo pranzo e dopo cena...visto che sono le uniche occasioni che mangio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante volte vi lavate i denti?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Tempo fa lessi dal dentista..su una rivista tipo ForMen o MensHealth..diceva che i batteri cominciano a formarsi tipo 12-14 ore dopo il pasto, quindi volendo si possono anche aspettar 10 ore prima di lavarsi i denti senza problemi! Boh! Poi è ovvio che farlo prima è meglio, e se si esce una rinfrescata alla bocca male non fa..io comunque 2 volte, mattina e sera!
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostTempo fa lessi dal dentista..su una rivista tipo ForMen o MensHealth..diceva che i batteri cominciano a formarsi tipo 12-14 ore dopo il pasto, quindi volendo si possono anche aspettar 10 ore prima di lavarsi i denti senza problemi! Boh! Poi ? ovvio che farlo prima ? meglio, e se si esce una rinfrescata alla bocca male non fa..io comunque 2 volte, mattina e sera!
quindi...al massimo un'ora dice lui.....
Comment
-
Io 2 volte...capita anche 3 ma solo nel fine settimana ed ho curato una carie....comunque esagerare...superare le 4 o 5 volte al giorno (poi c? da vedere con che spazzolino e come)...non ? molto salutare...se ci date di brutte e rovinate lo smalto superficiale del dente....poi son ca**i....i denti si macchiano diventano porosi e non li pulite pi?
Comment
-
beati voi senza mai carie...
io invece sono stato sfortunato coi denti, potrei anche lavarli 10 volte al giorno ma non cambierebbe.
buoni incisivi e canini, male i molari
Comment
-
da piccolo li lavavo poco facevo sempre il furbo mangiando il dentrifricio (che pollo) poi sono cresciuto (solo un p? eh) ma ora me li lavo correttamente e correntemente almeno 3 volte al giorno...anzi, mi infastidisce quando nn riesco a lavarmeli...
Comment
-
-
X
Comment