Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante volte vi lavate i denti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joker72 View Post
    3 volte al giorno a volte 4 mai meno....... e da sempre!!

per quelli che dicono di non avere mai avuto carie posso solo dire buon per loro che sono stati fortunati, io purtroppo conosco il mio dentista da 26 anni che frequento regolarmente almeno 2 volte all'anno e a volte di pi? , ma almeno siamo diventati amici dato che ? motociclista pure lui!!!

Comunque carie o no f? sempre bene farsi controllare i denti almeno 1 volta all'anno!!!
    Lo faccio...

Il controllo non f? mai male!... sar? l'igiene ed i lavaggi mai mancati fin da ragazzino, (ho sempre detestato le bocche con alito e denti maleodoranti)... cmq posso anche ritenermi fortunato

Comment

• Font Size
      3 volte al giorno..mattina, dopo pranzo, dopo cena....e sempre precedendo il tutto dalla pulizia col filo interdentale che, uso, dopo ogni volta che mangio qualcosa...e i dentisti per quanto mi riguarda possono fallire!

Comment

• Font Size
        io dal dentista PER CONTROLLO vado lunedi alle 18.15

Comment

• Font Size
          per questioni logistiche in settimana 2 volte al gg, di cui la prima con spazzolino, filo interdentale e colluttorio

nel fine settimana quando ho possibilita' di stare in cas ain momenti piu' tattici 3-4 volte

cmq la questione carie è un po' come la calvizie.. te li puoi lavare quando vuoi ma se sei predisposto so cazzi.... anzi soldi e dolori.........

Comment

• Font Size
            io ogni volta che esco, in genere fra le 2 e le 3 volte, ma pu? capitare pure 6-7 volte al day

Comment

• Font Size
              mattina messogiorno e sera mediamente....

a giorni magari non riesco a mezzogiorno e allora mastico la gommina,

a volte anche 2 volte la sera

Comment

• Font Size
                minimo 3 volte al giorno

Comment

X
                Working...
                X