Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Articolo 78?.............no grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Articolo 78?.............no grazie


    Pu? esservi utile????
    Dateci un'occhiata potrebbe farvi risparmiare qualche euro........................
    Se si monta un porta targa nello stesso posto (alloggiamento) di quello originale non si incorre ad una modifica costruttiva, ovviamente se lo si monta sul fianco come i castom la cosa cambia..........................
    Questo vale anche con le frecce omologate..................vanno montate nello stesso posto di quelle originali......................

  • Font Size
    #2
    No purtroppo no ... o meglio ? stato forse utile al nostro mod speed ma ? pi? complicata di quello che sembra ... senza prolungarmi dico solo una cosa: le circolari del ministero dei trasporti valgono poco molto poco ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      per girare per strada dobbiamo renderci contro che dobbiamo lasciare i mezzi cosi come nascono....

      non c'e' circolare che ti metta al riparo da rogne..se trovi il tipo a cui girano le balle......

      quindi.....fate voi!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molti vigili o carabinieri o poliziotti sono persone frustrate e per sentirsi qualcuno si rivalgono sul motociclista fermato . E' un'atteggiamento vile perche' prima di perseguire l'inclinazione delle targhe dovrebbero almeno prima adempiere al loro dovere garantendoci la sicurezza invece se ne infischiano dei loro doveri e multano noi lasicando liberi i malviventi ed i clandestini che occupano abusivamente il suolo Italiano .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Molti vigili o carabinieri o poliziotti sono persone frustrate e per sentirsi qualcuno si rivalgono sul motociclista fermato.
          OVVIO!!! E lo sanno pure loro di essere degli SFIGATI SFRUSTRATI!!!

          Quando otta scrisse la sua lamentela per essere stato maltrattato con quel verbale idiota... avevo preparato un piccolo "sunto" sulle mie considerazioni dei tutori peggiori del Paese... Ma se lo pubblico mi vengono a multare direttamente all'uscita di casa mia! Poi mi tocca uscire sempre col quad via campi...
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E' un atteggiamento vile perch? prima di perseguire l'inclinazione delle targhe dovrebbero almeno prima adempiere al loro dovere garantendoci la sicurezza invece se ne infischiano dei loro doveri e multano noi lasciando liberi i malviventi ed i clandestini che occupano abusivamente il suolo Italiano.
          Questo ? gi? terreno minato, caro Lele, troppo difficile discuterne su un forum. Abusivi, papponi, sfruttatori, malfattori, criminali, stupratori, etc etc hanno il coltello pi? dalla parte del manico rispetto ai tutori.... i quali non possono fare altro che facilitarsi il compito, prendersela pi? facile, perseguire, infastidire, intimidire noi onesti ed "innocui"!!!
          Gratuitamente e senza temere alcun richiamo/rimprovero da parte di un a cosiddetta "autorit?" che ? esattamente come loro e che io non considero tale... Infatti la gentaglia che porta una qualunque divisa con disonore mi fa schifo.


          [4"]Oltre che i diretti interessati ti risponderebbero con quella famosissima frase di ottimo cabaret caramba/italiota : faccia poco lo spiritoso!!![/SIZE]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hal1969it View Post
            per girare per strada dobbiamo renderci contro che dobbiamo lasciare i mezzi cosi come nascono....

            non c'e' circolare che ti metta al riparo da rogne..se trovi il tipo a cui girano le balle......

            quindi.....fate voi!!
            Non ? esatto. Le circolari della motorizzazione 'mettono al riparo'.
            Altra cosa non esatta. Il terminale in quanto elemento soggetto ad usura pu? essere sostituito purch? omologato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by buzzy84 View Post
              No purtroppo no ... o meglio ? stato forse utile al nostro mod speed ma ? pi? complicata di quello che sembra ... senza prolungarmi dico solo una cosa: le circolari del ministero dei trasporti valgono poco molto poco ...
              Originally posted by hal1969it View Post
              per girare per strada dobbiamo renderci contro che dobbiamo lasciare i mezzi cosi come nascono....

              non c'e' circolare che ti metta al riparo da rogne..se trovi il tipo a cui girano le balle......

              quindi.....fate voi!!
              esistono anche i giudici e siccome i caramba dell'articolo 78 ne abusano e non sanno neanche applicarlo sara' lui a dire l'ultima.
              se vi contestano l'articolo 78 per targa,frecce e scarico after omologato fate ricorso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi :
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                ...i diretti interessati ti risponderebbero con quella famosissima frase di ottimo cabaret caramba/italiota : faccia poco lo spiritoso!!!
                Capito buzzy?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  basta usare l'articolo 100 (comma 15)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                    Ragazzi : Capito buzzy?
                    E io gli sbatto in faccia la circolare della motorizzazione
                    Scherzi a parte se hai il dbk non ci possono fare una sega e se mi elevano la contravvenzione oltre che a denunciarli poi chiamo immediatamente la stradale fanculo ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      basta usare l'articolo 100 (comma 15)
                      Eridaje ... Andrea la legge non ? come un equazione matematica che NON ? un opinione, la legge ? un opinione ... siamo daccordo sul fatto che UNA volta applicassero il 100 comma 15 e che ad oggi i pi? tolleranti applichino detto articolo MA ti ho dimostrato che esiste un percorso di legge che consente ti applicare il 78 ... non illudere nessuno con la storia del 100, loro possono appilcare o il 100 o il 78 ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh ma se applicano il 100... ti aprono col sale..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          E io gli sbatto in faccia la circolare della motorizzazione
                          Faccia poco lo spiritoso!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            beh ma se applicano il 100... ti aprono col sale..
                            Hai ragione ho confuso il comma 15 con un altro comma .....
                            Non ho mai (ne da forum x FFOO ne detto personalmente da FFOO) visto ne senitito di applicazioni del comma 15 ma solo della sanzione amministrativa ...

                            Quando non c'erano queste menate del portatarga e omologazioni o meglio non ci si faceva caso, applicavano il 100 comma 11 (70€ circa per targa mancante) o il 102 comma 7 (targa sporca)

                            Il 100 si pronuncia in merito alla targa che deve avere determinate caratteristiche non al suo alloggiamento, se la targa viene manomessa si configura il 100 e sanzione accessoria altrimenti nada...

                            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                            Faccia poco lo spiritoso!!
                            Bhuhahahahaha
                            Last edited by buzzy84; 14-09-08, 16:33.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X