Ciao ragazzi...sono in una brutta situazione!!!...un p? di tempo fa mentre gironzolavo in moto,un vecchietto mi ha centrato facendomi cadere!Sono scivolato per circa 3 metri (mi ? andata bene) ed oltre i danni alla moto,l'assicurazione dovrebbe pagarmi i danni della tuta (se non sbaglio una Suomy Limonta Red)che si ? graffiata non poco!Il problema ? che la tuta l'ho acquistata usata (era seminuova ma in perfette condizioni) e l'unico rivenditore Suomy (con cui non ho un ottimo rapporto)della mia zona non vuole farmi il preventivo!!!Domani dovrei consegnare al perito il preventivo...ma non ce l'ho!!! ...qualcuno di vuoi pu? aiutarmi???Non so,magari se avete un rivenditore Suomy amico...o qualcosa del genere???So che per molto di voi sar? impossibile aiutarmi...ma vi prego,se avete la possibilit? aiutatemi!!!Magari anche inviandomi il preventivo per e-mail...o dandomi qualche idea!Vi pregoooooooooooooo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno pu? aiutarmi???Vi pregoooo!!!
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2006
- 285
- Maschio
- 0
- Martina Franca
- Studio Medicina Veterinaria
- Aprilia RSV4 Factory
- Send PM
-
Sputer
- Mar 2006
- 285
- Maschio
- 0
- Martina Franca
- Studio Medicina Veterinaria
- Aprilia RSV4 Factory
- Send PM
-
Originally posted by linceolimpica View PostCiao ragazzi...sono in una brutta situazione!!!...un p? di tempo fa mentre gironzolavo in moto,un vecchietto mi ha centrato facendomi cadere!Sono scivolato per circa 3 metri (mi ? andata bene) ed oltre i danni alla moto,l'assicurazione dovrebbe pagarmi i danni della tuta (se non sbaglio una Suomy Limonta Red)che si ? graffiata non poco!Il problema ? che la tuta l'ho acquistata usata (era seminuova ma in perfette condizioni) e l'unico rivenditore Suomy (con cui non ho un ottimo rapporto)della mia zona non vuole farmi il preventivo!!!Domani dovrei consegnare al perito il preventivo...ma non ce l'ho!!! ...qualcuno di vuoi pu? aiutarmi???Non so,magari se avete un rivenditore Suomy amico...o qualcosa del genere???So che per molto di voi sar? impossibile aiutarmi...ma vi prego,se avete la possibilit? aiutatemi!!!Magari anche inviandomi il preventivo per e-mail...o dandomi qualche idea!Vi pregoooooooooooooo!!!!!
esponi la faccenda alla suomy in seconda battuta, credo che una telefonata a questo punto tu possa anche farla
Comment
X
Comment