Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il ricatto della Thyssen: "O il lavoro o la causa"
Li brucerei poco alla volta nell'olio bollente, come è successo a quelle povere persone! Si dovrebbero solo vergognare!Gli auguro ogni male di questa terra!!!
Foglio... ma ci fai o ci sei?
quello che hai scritto, oltre che (imho) delirante, e' apologia di reato
La terza fonte del diritto dice espressamente che ci? che ? convenzione non ? considerato reato... Spaccare la testa a un bastardo perci? non ? considerato universalmente reato...
La soluzione di foglio mi piacerebbe ma kmq se i carabinieri non sono già a casa dei titolari allora si capisce perkè le cose non funzionano...
Bhe cmq ora la ditta e' chiusa cosi non fara' altri danni .
Io sono cmq contro alla mobilit'a per piu' di un paio di mesi ... che senso ha vivere di rendita ? E' stato deciso di far chiudere la ditta e cosi e' accaduto . Pero' poi non e' giusto vivere di rendita senza sbattersi a cercare un altro lavoro e penso che 2-4-6 mesi siano piu' che sufficienti
Cmq pian piano andranno via tutte le aziende dall'Italia cosi non ci saranno piu' ingiustizie e senza lavoro nessuno piu' avra' problemi ed infortuni .
Bhe cmq ora la ditta e' chiusa cosi non fara' altri danni .
Io sono cmq contro alla mobilit'a per piu' di un paio di mesi ... che senso ha vivere di rendita ? E' stato deciso di far chiudere la ditta e cosi e' accaduto . Pero' poi non e' giusto vivere di rendita senza sbattersi a cercare un altro lavoro e penso che 2-4-6 mesi siano piu' che sufficienti
Cmq pian piano andranno via tutte le aziende dall'Italia cosi non ci saranno piu' ingiustizie e senza lavoro nessuno piu' avra' problemi ed infortuni .
Veramente la Thyessen ha detto: Volete andare fuori dalle palle dall'azienda?? E allora rinunciate a costituirvi parte civile...
Cioè, io se voglio lavorare non devo costituirmi parte civile nel processo??? ***** fai, mi ricatti???
Ha ragione Mikiff, gli AK47 ci vogliono qui...
Comment