Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinnovo contratto del commercio/terziario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Resta il problema di fondo, qualcuno ci dice che aumentano le pensioni/stipendi e calano le tasse

A conti fatti e carte in mano sono tutte ca....te

P.s. Ho solo 28 anni e da quando posso votare il mio voto non è andato ne a destra ne a sinistra ne al centro

Comment

• Font Size
      Per come la vedo i sindacati si son seduti al tavolo con le associazioni di categoria ed han detto:

potete sodomizzare i lavoratori, anzi pigliateli pure per il c*lo, e quelli cos? han fatto

...con aumenti che non coprono l'inflazione dei periodi di riferimento, e diminuzione dei diritti guadagnati negli anni 70 dai lavoratori

il xch? ? semplice, l'apertura la domenica degli esercizi commerciali, ? necessaria secondo loro.....

...... solo che ancora nn arrivano a capire che posson star aperti anche 25 ore al gg, se la gente nn compra ? xch? i prezzi son alti.... e soldi non li ha !

.... ed i loro clienti, sono propio quelli,

si le persone che lavorano col contratto da loro voluto soldi in tasca per jeans da 200? non ne anno, visto che poi quei jeans fatti in Thailandia o India costano ben 3-5? a chi li fa

per la questione INPS...... il ramo previdenziale ? in positivo da parecchio, i rami assistenzialistici sono da anni fuoriuscite endemiche di soldi

....il problema ? che l'INPS negli anni ha pagato e paga: pensioni d'invalidit?, ammortizzatori sociali e mobilit? varie, che spesso sono state e sono favori alle aziende

....chi pensate pagher? i conti degli esuberi Alitalia, magari non direttamente e pubblicamente.... ma come si dice.... lo pseudo stato piglia i soldi dove li trova......

Comment

X
      Working...
      X