Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per vomitare....in che mondo viviamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sto per vomitare....in che mondo viviamo?

Epilogo drammatico e dai toni disarmanti per un incidente di moto in Virginia, in America. Scott Henry, 26 anni, era alla guida della sua moto quando per cause non ancora appurate ha perso il controllo ed ? caduto violentemente al suolo.

Ma la cosa incredibile, ? che subito dopo dei ladri hanno rubato la moto del malcapitato lasciando il povero motociclista agonizzante al suolo sul bordo della strada. Portato in ospedale il motociclisata ? deceduto in ambulanza per la gravit? delle ferite riportate (e magari anche per l?ovvio ritardo dei soccorsi?).

La polizia per ora si ? limitata a dire che un camion beige o marrone si ? fermato appena dopo la caduta, e dal mezzo ? sceso un uomo che ha preso la moto ed ? scappato via. Attualmente sono ancora in corso le indagini. Che in ogni caso non ridaranno indietro la vita di un uomo la cui fine ? stata decisamente assurda.

• Font Size
    Di grazie che non gli hanno svuotato il portafoglio.....
    Niente di cui stupirsi l'anno scorso avevano smontato la moto di un utente DDG dopo un incidente.... il tempo di tornare a riprendere la moto e avevano lasciato telaio e motore......

E' un mondo che fa schifo.... mi correggo la razza umana fa schifo il mondo starebbe molto meglio senza

Comment

• Font Size
      Che tristezza. Sapere che c'è gente al mondo che da meno valore alla vita umana che ad un "tozzo di pane" è veramente avvilente

Comment

• Font Size
        in un mondo dove .. "frega il prossimo"...

Comment

• Font Size
          tanto moriremo tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by President View Post
            tanto moriremo tutti
            Prima o poi ma ? un dato di fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Niente di cui stupirsi l'anno scorso avevano smontato la moto di un utente DDG dopo un incidente.... il tempo di tornare a riprendere la moto e avevano lasciato telaio e motore......

E' un mondo che fa schifo.... mi correggo la razza umana fa schifo il mondo starebbe molto meglio senza
              Quotone....

Comment

• Font Size

Quote anche io

in un film "matrix"in una scena dice

"voi umani siete come un'infezione su questo pianeta"
                l'essere umano e uguale a un virus
                chissa se arrivera mai il giorno che l'umanita capira veramente quanto siamo fortunati .....
                Invece di perdere il tempo a litigare, fare le guerre per le religioni ,ecc...

Comment

• Font Size
                  ma chissenefrega del portafoglio....tanto gli hanno portato via quello che c'e' di piu' prezioso...la vita...

se invece di fottergli la moto chiamavano il 911, magari..senza moto..e senza soldi....poteva raccontarlo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ma chissenefrega del portafoglio....tanto gli hanno portato via quello che c'e' di piu' prezioso...la vita...

se invece di fottergli la moto chiamavano il 911, magari..senza moto..e senza soldi....poteva raccontarlo!!

E secondo te due che passano di li con un furgone (per sbaglio ....???) si fermano per fregargli la moto gliene frega qualcosa se il poveretto stava crepando?
                    Siamo una razza che fa veramente schifo, hanno voglia a dirci che qualcuno che si salva c'è ma non giustifica l'esistenza del resto della feccia
                    Last edited by schwarz; 11-09-08, 12:45.

Comment

• Font Size
                      sono stati proprio quei bastardi a buttarlo giu dalla moto sicuro...che merde umane..!!

Comment

• Font Size
                        a reg? a vallelunga c'erano gli avvoltoi che s'appostavano fuori il centro medico e se portavano via le moto di quelli ricoverati dopo un botto....? amico mio...intanto carico la moto sul furgone.....m? ti chiedono nome e documenti se vai a riprendere una moto incidentata....sti bastardi sono ovunque

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          a reg? a vallelunga c'erano gli avvoltoi che s'appostavano fuori il centro medico e se portavano via le moto di quelli ricoverati dopo un botto....? amico mio...intanto carico la moto sul furgone.....m? ti chiedono nome e documenti se vai a riprendere una moto incidentata....sti bastardi sono ovunque

Comment

• Font Size
                            E secondo te due che passano di li con un furgone (per sbaglio ....???) si fermano per fregargli la moto gliene frega qualcosa se il poveretto stava crepando?
                            Siamo una razza che fa veramente schifo, hanno voglia a dirci che qualcuno che si salva c'? ma non giustifica l'esistenza del resto della feccia
                            sicuro che non erano li per caso!!

che razza di merd......

Comment

• Font Size
                              bè se è x questo a me dopo un frontale con la moto di cui mi feci parecchio male mentre ero a terra sangiunante mi rubarono l'orologio io me ne accorsi subito ma stesso che ero messo male non capii chi me l'aveva preso c'era tutta la folla di curiosi era un eberhard champion crono me lo regalò mio padre x i miei 18 anni
                              Last edited by mrfonzy; 11-09-08, 13:26.

Comment

X
                              Working...
                              X