Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Lavoro) cosa sceglieresti ?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Sicuramente la 2, sto' al contatto con un gruppo di persone, imparo, magari riesco a fare anche qualche amicizia e a divertirmi, qualche soddisfazione personale e sicuramente un ruolo rivendibile, hai fatto 2 esempi agli estremi, e' ovvio che se uno puo' scegliere sceglie la 2!
Comment
-
LATMINUTE ... guarda che non e' cosi ovvio ...
Pensandoci pero' mi viene da dire che sarebbe anche compito del datore di lavoro incentivare le persone e fare piacere la tipologia di lavoro motivando le persone e coinvolgendole . Nella mia piccola realta' ho sempre visto che per avere persone valide ed attive bisgna sempre riuscire a far vedere loro che hanno modo di migliorarsi e progredire ... pero' deve essere anche risposta dall'altra parte altrimenti cippa lippa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLATMINUTE ... guarda che non e' cosi ovvio ...
Pensandoci pero' mi viene da dire che sarebbe anche compito del datore di lavoro incentivare le persone e fare piacere la tipologia di lavoro motivando le persone e coinvolgendole . Nella mia piccola realta' ho sempre visto che per avere persone valide ed attive bisgna sempre riuscire a far vedere loro che hanno modo di migliorarsi e progredire ... pero' deve essere anche risposta dall'altra parte altrimenti cippa lippa
Minchia viviamo su mondi diversi, da queste parti l'ottica del datore di lavoro e' il puro schiavismo.
Era apparso per farti un esempio pratico e ti parlo del 2002 sull'unione sarda che e' il quotidiano regionale per eccellenza, un articolo su mcdonald's, praticamente per 5 posti di lavoro hanno ricevuto tipo 12.000 domande.....ne vuoi di fame?
Comment
-
X
Comment