Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Lavoro) cosa sceglieresti ?
Collapse
X
-
Originally posted by Lince View PostNel tuo caso penso tu ti sbatta anche a rimanere aggiornato...
Lavoro anche io nell'informatica e mi ? capitato di trovare gente con 20 anni di esperienza in pi? ma con una mente talmente chiusa e poco elastica che usciti da quello che era di sua conoscenza valeva meno di 0.
Il classico alienato insomma ecco...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa a me pare di scrivere Italiano non russo
Se tu hai 45 anni e rendi piu' di "X" e' moralmente giusto che tu prenda piu' di "X".
Ma se "X" si sbatte e produce piu' di te che invece ti areni sugli allori perche' ormai hai , negli anni , conseguito un aumento di stipendio e sei a posto , a me pare piu' giusto che "X" prenda piu' di te e che a te venga riabbassato lo stipendio perche' non rendi piu'come quando ti e' stato concesso l'aumento . (ora siccome non si puo' ridurre gli stipendi in Italia si licenzia la persona se smette di rendere come quanto gli e' stato concesos l'aumento)
ma lele questo e' ovvio...io stavo citando il mio caso...ma so' che esistono un sacco di gente che vive sugli allori del passato!!
Comment
-
cmq aggiungo....che anche io a 39 anni ho davanti delle scelte....di recente mi e' stato proposto un lavoro piu' impegnativo...(tenere i rapporti con clienti anche all'estero)..
la cosa non mi piace per il motivo che staro' meno vicino a casa...pero' ho accettato...anche perche' ho bisogno di guadagnare di piu'...e chi non si propone.....nella mia ditta..come nelle altre...e fuori da qualsiasi benefit!!
Comment
-
-
Originally posted by diogeneilcinico View Posthehehe
ma mi fa sempre piacere sentire la tua opinione.
nessuno ? tanto perfetto da non avere bisogno qualche volta di ammonimenti o consigli. ed ? uno sciocco senza rimedio colui che non li ascolta
Comment
-
-
X
Comment