Devo andarci nel fine settimana, sab e dom, qualcuno ha idee di cose belle da vedere o da visitare? La birra buona dove la trovo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marche...qualche autoctono?
Collapse
X
-
allora per la birra ti consiglio il king george pub oppure friend's e se vuoi mangià bene basta che ti fai un giro per le colline li intorno e trovi come dice ace un sacco di agriturismi...come visita turistica il duomo non è male.
Se ti piace il mare a due passi hai Porto San Giorgio e San Benedetto.Last edited by Alcor; 11-09-08, 14:31.
Comment
-
Originally posted by ace View Postscusa... vai in quella zona e con tutti gli agriturismo che ci sono dove si manga benissimo tu vai a cercare la birra ???
mah....
...peso 100 kg...
Originally posted by Alcor View Postallora per la birra ti consiglio il king george pub oppure friend's e se vuoi mangi? bene basta che ti fai un giro per le colline li intorno e trovi come dice ace un sacco di agriturismi...come visita turistica il duomo non ? male.
Se ti piace il mare a due passi hai Porto San Giorgio e San Benedetto.
Ok, dobro grazie!
Comment
-
Io, anche se non proprio "del posto" ti posso consigliare:
OSTERIA DEL MORO
cucina tipica marchigiana
s.s. Regina, 75
Potenza Picena
tel. 0733 87 00 32
Ci vado spesso quando vado a trovare i miei amici marchigiani e si mangia molto bene.
lampssss
;-)
Comment
-
Originally posted by bimbo_kid View PostIo, anche se non proprio "del posto" ti posso consigliare:
OSTERIA DEL MORO
cucina tipica marchigiana
s.s. Regina, 75
Potenza Picena
tel. 0733 87 00 32
Ci vado spesso quando vado a trovare i miei amici marchigiani e si mangia molto bene.
lampssss
;-)
Grazie me lo segno!
Originally posted by zio View Postciao
io sono del fermano
se ti sercono notizie
chiedi pure
Il prossimo fine settimana capito in zona, 20/21/22, posti belli cosa c'?? Al limite ci becchiamo (ma sono in macchina) per un rosso (qualcuno che venda vino? Porto le taniche? Ai controlli eventualmente ubriaco tutti! )!
Comment
X
Comment