Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche perch? l? dentro, in una bella cannotta di pelle nera... ... sarebbe carne da macello! :giulius:
se esprimo la mia opinione su quel genere di posti li dovrei autobannarmi oltre al fatto che salterebbero fuori i soliti discorsi (per altro vietati dal regolamento DDG)
ma na vorta nun ce coreveno co le machine truccate!?????? ora s'enchiappettano a li mortacci di sti froscioni!
...m'hai fatto ammazza...!!
...cmq si, l'eur era una nota zona di corse....ora nun s'azzardano pi?, il sabato sera ? pieno di polizia....cmq se le giocavano le macchine, all'obelisco era uno spettacolo....sembrava davvero fast and fourios...!!
...cmq si, l'eur era una nota zona di corse....ora nun s'azzardano pi?, il sabato sera ? pieno di polizia....cmq se le giocavano le macchine, all'obelisco era uno spettacolo....sembrava davvero fast and fourios...!!
Sul forum di Elaborare nel 2001 nacque un topic dal titolo "i ragazzi dell'Obelisco", oggi sono diventati un club che si chiama, credo, oBBelix, prendendo spunto dal nomignolo di mia invenzione "aBBusivo".
Furono proprio loro, insieme ad altri milanesi, i primi a denunciare (senza effetto, ovviamente) i soprusi dei tutori... all'epoca molto ma molto pi? ignoranti in materia tuning...
Comment