che tristezza.... tutti quei potenziali trochetti di pellet lasciati li a deaambulare ignifugamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OT : siete andati all'EUR? :):)
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View Postsono anni che non ci vado.
ma ? (o almeno era) veramente figo, la mercanzia femminile ? tanta....e non sono gay.
si ? vero da fuori ho visto molte ragazze
saranno lesbiche? boh
cmq anche io ci volevo andare una sera a dare un'occhiata ma l'omone si rifiuta proprio
ogni volta che passiamo l? davanti e glielo dico mi risponde: "non pensarci nemmeno!"
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsi ? vero da fuori ho visto molte ragazze
saranno lesbiche? boh
cmq anche io ci volevo andare una sera a dare un'occhiata ma l'omone si rifiuta proprio
ogni volta che passiamo l? davanti e glielo dico mi risponde: "non pensarci nemmeno!"
sicuramente ci saranno anche le lesbiche, ma io non mi riferivo a quelle
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postdicevi i travestiti??
se ? per questo io qualche anno fa ne ho visto uno che faceva invidia a una donna
peccato er pomo d'adamo altrimenti era perfetto/a
vabb?....inizi a starmi sulle balle
se vuoi capire bene...senn? bene lo stesso
tu sei un travestito?
sei lesbica?
dai che allora ci arrivi
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment