Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il "fratellino" ? venuto a trovarmi!
Ora scendiamo e andaimo a strafogarci qualcosa, poi vi racconto.
DR ERGAL: ciao ragazzacci !!! La sicilia ? meravigliosa (i siciliani a 4 ruote un po' meno, per?... ) e l'Etna mi ha fatto proprio innamorare...
Adesso mi aspetta il triste viaggio di ritorno... Meno male che la pizza di Salerno (e la compagnia !! ) mi tirer? s? il morale !!!
Ciaooooo !!!
MA da quando hanno portato SALERNO in SICILIA??????????
Eheheh, no il fatto ? che ? stato prima in Sicilia e poi ? passato di qua, solo che c'era poco tempo per scrivere perch? la pizzeria ci aspettava e cos? ha arronzato un po'
Eheheh, no il fatto ? che ? stato prima in Sicilia e poi ? passato di qua, solo che c'era poco tempo per scrivere perch? la pizzeria ci aspettava e cos? ha arronzato un po'
UUUFFFFFFFF!!!!!!!!!
Fortuna, pensavo di essermi gi? RINCOGLIONITO!!!!!
Comment