Ciao a tutti ragazzi, scrivo perch? settimana scorsa ho avuto un colloquio importante per un'altra azienda sempre di moda, che mi chiede di gestire l' apertura di un canale produttivo in Cina. Io mi occupo da sempre di programmazione della produzione da quando ancora studiavo (da 7 anni buoni) e questa forse ? la svolta della mia vita, si tratterebbe di gestire il cambiamento di delocalizzazione della produzione e amministrare lo spostamento di tale produzione dalla romania alla cina. Ci? implicherebbe restare in Cina minimo due-tre settimane al mese (considerando i picchi produttivi penso che in alcuni periodi dovrei starci molto ma molto di pi?), voi che ne pensate?? O meglio, io sono entusiasta veramente di questa proposta (anche per i soldi che mi hanno sparato naturalmente.....ma non meno per l' esperienza che mi farei), ma vorrei sapere se fra di voi c'? qualcuno che ha avuto esperienze lavorative in Cina in particolare. Grazie mille!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavorare in Cina
Collapse
X
-
Secondo me è un'esperienza che appaga il portafoglio,appaga lo spirito e ti forma non poco nell'ambito del lavoro..se non hai nulla che ti trattenga accetta ad occhi chiusi,se non vai te andrà un'altro e potresti perdere una importante occasione che comunque arricchirebbe il tuo cv in prospettive future!
Senti,la casa di moda per cui lavori non ha bisogno di architetti?Last edited by President; 10-09-08, 15:05.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Considera che andrei in una grande area di produzione, mi hanno anticipato che sarà una specie di cittadina costruita solo per far lavorare la gente. Di preciso purtroppo non so dove, dopo il 20 di settembre devo dare risposta e mi diranno dove devo andare. Ho un amico che ha lavorato in cina girando per le fonderie, ma solo per tempi brevi, e mi ha parlato di tanto fango e topi nelle zone di produzione....ma qualcuno di voi che ha un' esperienza diretta??
Comment
-
no mi spiace...ma che la Cina non sia troppo igenica è risaputo..E comunque trattandosi di villaggi di operai e dirigenti,non credo ci sarà molto per svagarsi nel tempo libero...Però è pur sempre una bella occasione!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by President View PostSecondo me è un'esperienza che appaga il portafoglio,appaga lo spirito e ti forma non poco nell'ambito del lavoro..se non hai nulla che ti trattenga accetta ad occhi chiusi,se non vai te andrà un'altro e potresti perdere una importante occasione che comunque arricchirebbe il tuo cv in prospettive future!
Senti,la casa di moda per cui lavori non ha bisogno di architetti?
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostCiao a tutti ragazzi, scrivo perch? settimana scorsa ho avuto un colloquio importante per un'altra azienda sempre di moda, che mi chiede di gestire l' apertura di un canale produttivo in Cina. Io mi occupo da sempre di programmazione della produzione da quando ancora studiavo (da 7 anni buoni) e questa forse ? la svolta della mia vita, si tratterebbe di gestire il cambiamento di delocalizzazione della produzione e amministrare lo spostamento di tale produzione dalla romania alla cina. Ci? implicherebbe restare in Cina minimo due-tre settimane al mese (considerando i picchi produttivi penso che in alcuni periodi dovrei starci molto ma molto di pi?), voi che ne pensate?? O meglio, io sono entusiasta veramente di questa proposta (anche per i soldi che mi hanno sparato naturalmente.....ma non meno per l' esperienza che mi farei), ma vorrei sapere se fra di voi c'? qualcuno che ha avuto esperienze lavorative in Cina in particolare. Grazie mille!
VAI !
E permettimi di avere l'arroganza di dirti che se rifiuti sei poco intelligente ! Sia dal punto di vista monetario sia dal punto di vista di accrescimento professionale nonche' dal punto di vista culturale (viaggiare e' sempre cosa buona anche se e' per lavoro)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOvunque sia della Cina ... hai 28 anni ...
VAI !
E permettimi di avere l'arroganza di dirti che se rifiuti sei poco intelligente ! Sia dal punto di vista monetario sia dal punto di vista di accrescimento professionale nonche' dal punto di vista culturale (viaggiare e' sempre cosa buona anche se e' per lavoro)
quoto
mi hai fatto risparmiare un sacco di parole
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostIo ho avuto una offerta per la Cina ma ho preferito rinunciare e rimanere qua. Fossi stato single forse ci sarei andato....
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostPurtroppo architetti no.....comunque mi hanno gi? anticipato che dovr? poi organizzarmi da solo per il mio staff (tranne il responsabile del controllo qualit? che verr? sporadicamente con me)....il che ti fa capire con che inquadramento mi assumerebbero. Io sono deciso sul si, anche se ci possono essere tante cose negative per questa cosa, ma in qualche modo mi porterei dietro la mia ragazza (magari la faccio assumere) e poi mi inciderebbe tanto per la mia esperienza. Vorrei per? sapere qualcosa sulla qualit? della vita, se qualcuno di voi ci ha proprio vissuto, magari in un' area che non sia Pechino o altri grossi centri. Insomma, mica vo a mangiare gli insetti fritti.....?????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOvunque sia della Cina ... hai 28 anni ...
VAI !
Comment
X
Comment