Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I moschini sulla moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I moschini sulla moto

Allora dopo un pomeriggio passato a tentar di resuscitare il mio decoder ora ho deciso di pulir la moto... Ma ho un cimitero sulle carene... Ho un paio di quintali di moschini e ho gi? attaccato il flessibile alla rete elettrica.... Prima del daideflessibile avete qualche consiglio per eleiminarli? Oltre al solito olio di gomito.... che prodotti posso usare senza rischiar di rovinare tutto??? (bobo la benzina e l'accendino li tengo come ultima cosa...) Non ? che c'? qualche cosa da spruzzare e che decompone i cadaveri su carena e cupolino???
    Grassie ragassuoli!

• Font Size
    allora prendi uno straccio o un panno,immergilo nell'acqua,mettilo sul musetto,e lascialo li mezz'ora.poi lo togli e con un altro straccio o panno pulisci,idem per il casco

Comment

• Font Size
      Tutto qui???? Cio?... ? quello che ha detto mia nonna emia mamma.... E mo se vedono che avevan ragione???? Come finisce??? Che ricominciano a dire che devo trovarmi una casa e una donna????
      Mi sa che lo far? questa notte per non farmi vedere
      Ti ringrazio! Non servono detersivi o detergenti vero?

Comment

• Font Size
        no devil,fidati,io sulla mia qnd torno li metto su bagnati gli stracci e li lascio li anche un'ora,inqst modo passando lo straccio in seguito non rischi neanche di sfrisare la carena o la visiera.poi dopo ci passo il vetril,perche' mi pulisce come si deve la carena che e' nara opaca.

Comment

• Font Size
          Htazie! Lo so.. faccio schifo.. in un anno mai pulito il cimetero....
          Piazzo subito un bello straccio!

Comment

• Font Size
            oppure lascia agire il mitico sgrassatore fatto con sapone di marsiglia... ti toglie anche le mummie

Comment

• Font Size
              Andrea.. quello lo uso per sgrassare il nero dal posteriore dell'auto.... sui cerchi in lega ha eliminato perfino la vernice

Comment

• Font Size
                anche io uso lo straccio bagnato lasciato su per un po', funziona bene anche con il casco.

Comment

X
                Working...
                X