...sono appena tornato dalle ferie....mi sono divertito di brutto in val di fassa e a breve mettero' anche qualche fotuzza...chi mi racconta cosa e' successo negli ultimi giorni??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono tornato!!!...cosa e' successo negli ultimi 10gg??
Collapse
X
-
Ecco...s apevo che qualche utente era in val de fassa.. non mi ricordavo + chi....
Vabbe ci si becca in pista magari...
Cosa ? successo??? Nulla....
-
Ciao TWO bentornato tra noi ti sei divertito...???...allora cosa ? successo...va a leggere i post messi da bobo e me..va...abbiamo anche litigato di brutto...ma poi abbaimo fatto questo..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by erreuno74Ciao TWO bentornato tra noi ti sei divertito...???...allora cosa ? successo...va a leggere i post messi da bobo e me..va...abbiamo anche litigato di brutto...ma poi abbaimo fatto questo..
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by erreuno74Ciao TWO bentornato tra noi ti sei divertito...???...allora cosa ? successo...va a leggere i post messi da bobo e me..va...abbiamo anche litigato di brutto...ma poi abbaimo fatto questo..
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by erreuno74Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by erreuno74Ciao TWO bentornato tra noi ti sei divertito...???...allora cosa ? successo...va a leggere i post messi da bobo e me..va...abbiamo anche litigato di brutto...ma poi abbaimo fatto questo..
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!mamma mia.... per ora ho,letto solo la prima pagina e sembra impossibile una riappacificazione!!!! ..mo vado avanti e leggo tutto d'un fiato
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!che 2 idioti che siete
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by erreuno74Originally posted by TWO*stroka!che 2 idioti che siete
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by erreuno74Originally posted by TWO*stroka!che 2 idioti che siete
Comment
X
Comment