Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla faccia dei viaggiatori !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alla faccia dei viaggiatori !!!

Provate a dare un'occhiata al sito di questa coppia canadese:

• Font Size
    Orca trota, praticamente un Long Way ROUND..

Complimenti per la passione, spero per loro che abbiano validi rimedi contro alla sindrome dell'appiattimento del culo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Milk_it View Post
      Complimenti per la passione...
      Hai detto una cosa che sembra facile ma ? fondamentale.
      In USA vedo COPPIE ANZIANE IN MOTO che definire affiatate ed innamorate ? troppo poco!!! Sarebbe bello arrivare alla loro et? in quelle condizioni mentali.

Comment

• Font Size
        dalle mie parto ho conoscuto tempo fa una coppia di motociclisti .. che per loro fare un giro in moto significa partire da qui e andare fino in cina ecc...

Comment

• Font Size
          alla faccia della passione....tutti viaggi fatti tra il 2004 e il 2006....
          ma sta gente non lavora?

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post
            alla faccia della passione....tutti viaggi fatti tra il 2004 e il 2006....
            ma sta gente non lavora?
            c'? anche gente che campa di rendita.
            C'? una coppia di australiani (35/34 anni) che ogni anno si fa tre mesi in giro per il mondo (aereo e alerghi, non moto) grazie al fatto che lui ha fatto soldi fino ai 30 e adesso campa con quello che ha investito.

Comment

• Font Size
              Non male... non male... certo serve anche tanto vile denaro oltre alla passione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                Hai detto una cosa che sembra facile ma ? fondamentale.
                In USA vedo COPPIE ANZIANE IN MOTO che definire affiatate ed innamorate ? troppo poco!!! Sarebbe bello arrivare alla loro et? in quelle condizioni mentali.
                Aggiungiamo che magari in america il motociclista non ? visto come criminale, pazzo, teppista etc etc etc

Da noi gi? prendere la moto ? quasi sinonimo di esclusione sociale

Comment

• Font Size
                  A me pare che in Italia la moto sia molto di moda e la cattiva fama dei motociclisti sia in buona parte meritata... poichè più vado avanti e meno mi fa piacere essere considerato di questa categoria.

Infrangono ogni regola, se ne fregano dell'educazione, mettono a rischio se stessi e gli altri.... non tutti... ma troppi !

Troppe volte mi capita di vedere impennate tra le strisce pedonali, ginocchia a terra in montagna (mi sembra eccessivo), scarichi aperti fatti urlare in piena notte, gente che mi svernicia quando io faccio i 100Km/h in un posto con il limite a 90Km/h... insomma... io non mi sento di difendere tanto questa categoria.

Tutti a lamentarsi degli automobilisti, delle strade, dei limiti e dei guard-rail. Tutte cose sacrosante... per carità e che io condivido... ma non sento mai un pochino di autocritica !!!

Chi l'ha detto che la moto deve andare a palla da schioppo per divertire ?

Per quello ci sono le piste. Chi l'ha detto che deve fare tanto rumore ?

A me piace. Le moto sono la mia passione, ma su 60.000.000 di italiani sono una piccola percentuale lo considera musica. Gli altri ?

Preferisco mototurista... non che io lo sia veramente... ma come vogliamo differenziare il motociclista vero e rispettoso... da quello che esagera sempre ?

In america, che io sappia, il motociclista è comunque considerato eccentrico... ma qui potrà confermare o smentire solo chi ci vive.

Comunque da noi non è esclusione sociale... anzi... fa figo.... imbrocchi più donne... viene usata per fare il ganzo al bar. Mi pare il contrario di esclusione sociale...
                  Last edited by Dueruote_; 10-09-08, 07:03.

Comment

• Font Size
                    Sarà ma quando l'ho presa io mi guardavano come se fossi uscito di senno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      A me pare che in Italia la moto sia molto di moda e la cattiva fama dei motociclisti sia in buona parte meritata... poich? pi? vado avanti e meno mi fa piacere essere considerato di questa categoria.

Infrangono ogni regola, se ne fregano dell'educazione, mettono a rischio se stessi e gli altri.... non tutti... ma troppi !

Troppe volte mi capita di vedere impennate tra le strisce pedonali, ginocchi a terra in montagna (mi sembra eccessivo), scarichi aperti fatti urlare in piena notte, gente che mi svernicia quando io faccio i 100Km/h in un posto con il limite a 90Km/h... insomma... io non mi sento di difendere tanto questa categoria.

In america, che io sappia, il motociclista ? comunque considerato eccentrico... ma qui potr? confermare o smentire solo chi ci vive.
                      Sono abbastanza d'accordo su tutto.
                      Negli USA la stragrande maggioranza di motociclisti usa le Harley e quindi il motociclista ? uno pi? dedito ai giri tranquilli, magari lunghi, piuttosto che alla velocit? (anche perch? l?, se eccedi ti mazzuolano).
                      Questo comnque non significa che molti americani ancora guardino con sospetto i gruppi di bikers dato che la fama di brutti sporchi e cattivi ancora persiste e di certo gruppi come gli Hell's Angels al loro interno hanno parecchi personaggi piuttosto discutibili.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Sar? ma quando l'ho presa io mi guardavano come se fossi uscito di senno
                        Qualcuno... e poi ci sono tanti motivi perch? questo accada.

Lo sai che tanti motociclisti tranquilli, tra cui io, non vanno pi? sugli appennini tosco-romagnoli per paura dei matti smanettoni ?

Non hai idea di quante volte li abbia trovati nella mia corsia ed una volta uno ha sfiorato la mia ragazza mentre la superava al doppio della velocit?.

Rischiare la vita per loro ?

No... devo andare nei giorni feriali se voglio fare 2 curve a velocit? passeggio.

Purtroppo SOLO in Italia ci sono cose di questo tipo. Altrove i motociclisti sono pi? tranquilli e rispettosi... tanti chilometri e meno chilometri all'ora.

Tutta questa "brava gente" che rende impossibili le nostre strade, come se le buche non bastassero, si lamenta del paese... e loro cosa fanno per renderlo migliore ?

Una ceppa... anzi...
                        Last edited by Dueruote_; 10-09-08, 07:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          C'? una coppia di australiani (35/34 anni) che ogni anno si fa tre mesi in giro per il mondo (aereo e alerghi, non moto) grazie al fatto che lui ha fatto soldi fino ai 30 e adesso campa con quello che ha investito.
                          qui in italia, ho 40 anni e ancora non ho lavoro..............................

Comment

• Font Size
                            Alla faccia!!!.... e dire che io mi sogno di andare a Capo Nord con una moto come la loro....

Questa coppia merita l'oscar del viaggiatore!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              si dai nonno enio....era per dire....beati loro che se lo possono permettere

Comment

X
                              Working...
                              X