Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
capodanno a miami?
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postti ricordi il nome di quello dove sei stato tu?
intanto mi informo su quello che ha postato mike
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostQuello mio, per 48 bucks, mi dava stanza e colazione, ma definirla tale era un'offesa, meglio le brioscine Kinder. Per? il vantaggio : era supercentrale sul lungomare pi? sborone, insieme agli altri hotels pi? famosi ma solo di nome. E chemmifrega amm?, dovevo solo dormirci e copulare.............
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by emassi78 View Post...dormire ? quasi impossibile, ma tanto non si va a Miami a dormireBeh dipende dalla compagn?a, o dalla comp?gna.
SandraSexSanchez... la mia amica di Lima, Per?, ? una tipa abbastanza calma e poco rumbera, nonostante il sangue latino, abbiamo dormito bene anche perch? la camera non dava sul lungomare movimentato e trafficato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
lassa sta... che con mio fratello nel 2001 con il crollo dei prezzi dopo l'11 settembre... partivamo 2 volte al mese il giovedi sera.. stavamo la un paio di giorni e si tornava in ufficio il lunedi senza passare dal via... spendendo meno che andare a rimini !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostQuesto ? troppo ovvio!!!Dai racconta di pi?.
ai tempi si spendeva circa 300 euro andata e ritorno... l? ti arrangiavi nel primo posto che trovavi... e a parte miami beach si arrivava a key west..con quella stradina da urlo... o a fort lauderdale ecc. ecc.
ma se si vogliono informazione da residente su miami bisogna chiedere a macicca che ci ha vissuto per un po...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment