Intermezzo commerciale: fino a due anni fa la Red Bull aveva qui negli USA il 43% di quota di mercato delle bevande caffeinate. Adesso ha se non sbaglio meno del 20% per colpa di.... Monster Energy Drink che in due anni ha fatto un successo incredibile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho degustato la REDBULL COLA
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Devilman View Post
Molto meglioOriginally posted by fabietto View Postsi ma dove azzo si trova?
mi hanno detto che ha veramente effetti simili alla coca
--> comprami (se sei aMMerikano ) <--
--> cerca dove mi vendono <--
Comment
-
a casa di un amico ho trovato due bottigliette di F.I.G.A...
la battuta "è l'unica **** che entra a casa tua da anni a questa parte" me la sono risparmiata
ps. ho visto che la burn fa anche le lattine da 33... le boccio perchè finirla diventa difficile.. e vai di acidità..
hmm ora che ci penso ne ho un pacco nel frigo ma quelle da 25... quasi quasi..Last edited by AndreaRS250; 10-09-08, 16:01.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postleggo gli ingredienti e scoppio a ridere: prima riga ... 100% ingredienti naturali...
come dire.. tutto cio' che non ? extraterrestre ? genuino.. vabb?...
sorseggio...
prima impressione: sentore di cipresso, retrogusto di corteccia di acero in autunno con punte fruttate e retrogusto di anice fiorito...
ehm ehm.. volevo dire:
sapore banale di caramella alla cocacola... assolutamente non dissetante.. sembra una coca light un po' sgassata....
bocciata completamente...
moooolto meglio la redbull normale...
cosa avresti contro sgasata ?
eh eh eh
ti rettifico le chiappe a specchio con pasta di sale grosso e sabbione di po attaccati al mio uccello
lamsp sgasssssssssss
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta casa di un amico ho trovato due bottigliette di F.I.G.A...
la battuta "? l'unica **** che entra a casa tua da anni a questa parte" me la sono risparmiata
..
ps. ho visto che la burn fa anche le lattine da 33...
hmm ora che ci penso ne ho un pacco nel frigo ma quelle da 25... quasi quasi..[/QUOTE]
vero...per? alcune volte mi ? capitato di berla... e per me ? molto meglio della RedBull(che proprio non riesco a mandare gi?!)
Comment
X
Comment