Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se avete problemi di stitichezza...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postnon preoccupatevi ci sono i vastri cari disegnatori japponesi che vi aiutano
spero sia abbastanza lassativoOriginally posted by Scorpion View Postzitto tu... ex multiruttista
cmq x parcondicio:
Non sò se ridere o piangere!!!!
CRIBBIO SONO INQUIETANTI!!!!!Last edited by Everluk; 09-09-08, 20:03.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostIn due quotate le moto pi? SCHIFOSE disegnate e costruite!!!!!
Non s? se ridere o piangere!!!!
CRIBBIO SONO INQUIETANTI!!!!!
Originally posted by Sapo117 View Postbenjo ma lo scarico del v4 sar? davvero cos?? Sono riusciti a fare peggio della kawa :O
Comment
-
Attualmente tra le nuove tranne il muso che a mio gusto non mi fà impazzire sul faro e sulle bocchette dell'airbox, la moto più bella resta e rimane il K7/K8...
In questo 2008 mi spiace ammettere che sul 1000 cc. la migliore anche come desing resta la suzuki!!!...
E per me, per i miei gusti è tutto dire perchè le suzu non mi son mai piaciute esteticamente... prestazionalmente invece fanno delirio!!!
Comment
X
Comment