Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se avete problemi di stitichezza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Speriamo che si salvi almeno la Suzuki...

    Per? sti giapponesi mi sorprendono sempre...pensavo fosse impossibile far peggio della Honda, invece ci sono riusciti alla grande!!! Soprattutto la Yamaha ? inguardabile, anche se presenta l'indubbio vantaggio di non richiedere riparazioni in caso di incidente, visto che sembra gi? incidentata da nuova...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ema90 View Post
      ma come fate a dir ke 999 ? brutta? ok insultare i ducatari ma dire ke la 999 ? brutta ? na bestemmia! secondo me ? bellissima!
      no no fermo... non voglio insultare nessuno...

      a me ducati ? sempre piaciuta ma quei 2 cosi che ho postato proprio non riesco a farmeli piacere

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Personalmente non sono troppo di parte. Ho una Ducati ed amo le moto italiane, ma non per questo sputo sulle altre. Lasciatemi comunque dire che, per mia personale opinione, l'estetica delle moto ? peggiorata negli ultimi anni. Le moto si copiano tra loro, sono anonime e poco grintose.

        A mio avviso la 1098 non sarebbe sembrata cos? bella se non fosse per la concorrenza... non eccezionale.

        Le nude soprattutto non mi dicono pi? nulla. Mi mancano i fari tondi e le linee mascoline anzich? incrociate tra Barbie ed i Power Ranger.

        Mi mancano moto come queste :




        ..e non aggiungo altro

        Originally posted by cocis View Post
        valgono anche gli scooter ???

        E’ stato recentemente messo in commercio in Giappone il nuovo Suzuki Gemma 250, già presentato come prototipo all’ultimo salone di Tokyo. Con un costo estremamente accessibile, si parla di 680.000 yen pari a circa 4.300 euro, il nuovo scooter di Hamamatsu sembra ispirarsi alle serie dei cartoni animati giapponesi, come ad esempio la moto di



        miodddio ma cos'????????????????????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by speed01 View Post
          se comincio a parlare di quello che non mi piaceva di quella moto, faccio prima ad elencare cio che invece mi piaceva ( il rumore )

          per non parlare del maledettissimo problema MAI RISOLTO del freno posteriore...

          sceso dall'rsv e salito sulla r1 2006 sono rinato, sceso dall' r1 2006 e salito sul k7 1000 sono arrivato all'apice del gusto...

          moto completamente diverse, ma come guidabilit?, leggerezza, non ci sono proprio paragoni alcuni

          Non mi esprimo sulla nuova perche' non l'ho mai provata, ma solo le dimensioni, affiancandole il mi k7 , non ci vengono 2 di suzuki con un'aprilia ma poco ci manca
          de gustibus...io quelle minimoto jap non riesco a guidarle

          Comment


          • Font Size
            #50
            grazie benjo, non stai neanche sulla rsv te

            Comment


            • Font Size
              #51
              infatti craio perchè il V4 è piccolissimo
              Last edited by benjofactory; 11-09-08, 10:00.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by benjofactory View Post
                de gustibus...io quelle minimoto jap non riesco a guidarle
                Risposta chiaramente taleban-politca....se la prilia vuquattro esce piccola come una R6 ti piacer? perch? ? prilia o darai un giudizio oggettivo ??? Io so gi? come andr? a finire....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ops....Touch?....

                  Cmq non mi sembri un gigante in fin dei conti....quello lasciamolo a Tex.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Ops....Touch?....

                    Cmq non mi sembri un gigante in fin dei conti....quello lasciamolo a Tex.....
                    so stretto ma sono quasi 1 e 90 ed ? certo che nel V4 non ci sto

                    per esempio nlla daytona, R6, Gixxer 750 faccio ridere

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      in versione sbk ? da urlo, piace de brutto anche a me.....

                      per? in versione stradale mio d-i-o..... ogni volta che ne vedo una parcheggiata (e succede molto di rado per fortuna) non riesco a non chiedermi "ma come si fa" mettendo le mani a carciofo......oh i gusti son gusti.....
                      la mia era stradale...non mi pare cosi rutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        benjofrociory il kawa ? una photoshoppata
                        infatti era l'unica QUASI decente

                        e poi mi chiedono perch? ho sempre preso moto italiane

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          come han fatto a fare un R1 cosi BRUTTA?!?!?!?!?!?! e n'cesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            so stretto ma sono quasi 1 e 90 ed ? certo che nel V4 non ci sto

                            per esempio nlla daytona, R6, Gixxer 750 faccio ridere
                            Io nella daytona ci sto bene. Nell'r6 un po meno ma pensavo peggio.
                            Io sono 1.90 per 90.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              mah, io resto dell'avviso che vorrei vedere i designer italiani intenti a stravolgere ogni 2 anni il loro best seller che minkia tirerebbero fuori...

                              Il CBr ? perfetto e moderno.siamo nel 2008 raga...se vi piacciono le linee retr?, prendetevi una Thunderbird...o un'italiana...
                              Tra un anno Honda ne tira fuori un'altra...Curata nei dettagli senza costare un esagerazione(guardate bene la leva del cambio del CBR...e ammirate...), vi far? discutere per la linea ma unir? tutti nel disquisire sulle sue qualit? dinamiche mentre rosicherete...

                              Poi tutti criticare il telaio melanzana dell'R1 quando Aprilia li sforna giallo orina...
                              ...e per giunta quando vedo fior di sportive stuprate con viterie di colori improponibili e tuning casereccio...

                              e non tiratemi fuori le entry level delle case jap...a 6000 euro cosa pretendereste?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                Risposta chiaramente taleban-politca....se la prilia vuquattro esce piccola come una R6 ti piacer? perch? ? prilia o darai un giudizio oggettivo ??? Io so gi? come andr? a finire....
                                Anche io...
                                Terr? d'occhio il forum Aprilia...
                                Si faranno tutti segare le gambe per star comodi sulla V4...
                                chi potr? permettersela...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X