Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se avete problemi di stitichezza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Infatti se rispetta la tradizione sar? mooolto peggio !!!!
    ho paura di boiler stile prima rsv

    Originally posted by Everluk View Post
    Attualmente tra le nuove tranne il muso che a mio gusto non mi f? impazzire sul faro e sulle bocchette dell'airbox, la moto pi? bella resta e rimane il K7/K8...

    In questo 2008 mi spiace ammettere che sul 1000 cc. la migliore anche come desing resta la suzuki!!!...

    E per me, per i miei gusti ? tutto dire perch? le suzu non mi son mai piaciute esteticamente... prestazionalmente invece fanno delirio!!!
    apettiamo il K9 prima di cantar vittoria

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ema90 View Post
      ma come fate a dir ke 999 ? brutta? ok insultare i ducatari ma dire ke la 999 ? brutta ? na bestemmia! secondo me ? bellissima!
      in versione sbk ? da urlo, piace de brutto anche a me.....

      per? in versione stradale mio d-i-o..... ogni volta che ne vedo una parcheggiata (e succede molto di rado per fortuna) non riesco a non chiedermi "ma come si fa" mettendo le mani a carciofo......oh i gusti son gusti.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by KneeSlider View Post
        in versione sbk ? da urlo, piace de brutto anche a me.....

        per? in versione stradale mio d-i-o..... ogni volta che ne vedo una parcheggiata (e succede molto di rado per fortuna) non riesco a non chiedermi "ma come si fa" mettendo le mani a carciofo......oh i gusti son gusti.....

        quotoneeee!!!!

        Ovvio son gusti... per? ha avuto pochissimo successo, un motivo ci sar?!

        Comment


        • Font Size
          #34
          mah......se me le regalassero...non le butterei di certo!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sono riusciti ad imbruttire un MITO di moto quale è la R1

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by benjofactory View Post
              ho paura di boiler stile prima rsv



              apettiamo il K9 prima di cantar vittoria

              vedo che la RSV 2009 ? gia uscita...

              gli hanno messo anche la pinza per stare attaccati alle moto che la sverniciano

              Comment


              • Font Size
                #37
                speed postare moto reali grazie

                Comment


                • Font Size
                  #38



                  Solo lo scarico pesava piu della mia suzuki intera
                  Last edited by speed01; 10-09-08, 14:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Personalmente non sono troppo di parte. Ho una Ducati ed amo le moto italiane, ma non per questo sputo sulle altre. Lasciatemi comunque dire che, per mia personale opinione, l'estetica delle moto è peggiorata negli ultimi anni. Le moto si copiano tra loro, sono anonime e poco grintose.

                    A mio avviso la 1098 non sarebbe sembrata così bella se non fosse per la concorrenza... non eccezionale.

                    Le nude soprattutto non mi dicono più nulla. Mi mancano i fari tondi e le linee mascoline anzichè incrociate tra Barbie ed i Power Ranger.

                    Mi mancano moto come queste :













                    Last edited by Dueruote_; 10-09-08, 14:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      valgono anche gli scooter ???

                      E’ stato recentemente messo in commercio in Giappone il nuovo Suzuki Gemma 250, già presentato come prototipo all’ultimo salone di Tokyo. Con un costo estremamente accessibile, si parla di 680.000 yen pari a circa 4.300 euro, il nuovo scooter di Hamamatsu sembra ispirarsi alle serie dei cartoni animati giapponesi, come ad esempio la moto di



                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by speed01 View Post



                        Solo lo scarico pesava piu della mia suzuki intera


                        Si... per? aveva una sua grinta ed originalit?. A me piace pi? di quella attuale fatta comprando pezzi usati della VTR 1000-SP01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io ce l'ho avuta dal 2003 al 2005 e se tornassi indietro col caxxo che la ricomprerei

                          un carroponte è piu agile e leggero
                          Last edited by speed01; 10-09-08, 14:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Io ce l'ho avuta dal 2003 al 2005 e se tornassi indietro col caxxo che la ricomprerei

                            un carroponte ? piu agile e leggero

                            Davvero ?

                            Beh... strano... comunque ? questione di gusti anche nella guida. Avevo quella del 2002 e mi sono trovato benissimo. Nessun problema di agilit? anche perch? sono abbastanza grosso e quindi nella guida di corpo non ho problemi. Preferisco questo tipo di moto a quella che presi dopo... Honda CBR 954 Fireblade. Si tratta ancora oggi della 1000cc pi? leggera mai costruita in Giappone (171Kg dichiarati) mi pare ed era agilissima. Il pi? grande errore motociclistico della mia vita ? stato vendere l'Aprilia per quel serpente. Inguidabile. Troppo agile e troppo leggera non sopportava neanche i curvoni autostradali presi a velocit? da codice o poco poco oltre.

                            L'Aprilia (come anche l'ST3) le muovo da fermo come biciclette... quando prendo il Monster 620 della mia ragazza mi pare non sia nemmeno una moto in quanto a peso.

                            De gustibus...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              se comincio a parlare di quello che non mi piaceva di quella moto, faccio prima ad elencare cio che invece mi piaceva ( il rumore )

                              per non parlare del maledettissimo problema MAI RISOLTO del freno posteriore...

                              sceso dall'rsv e salito sulla r1 2006 sono rinato, sceso dall' r1 2006 e salito sul k7 1000 sono arrivato all'apice del gusto...

                              moto completamente diverse, ma come guidabilità, leggerezza, non ci sono proprio paragoni alcuni

                              Non mi esprimo sulla nuova perche' non l'ho mai provata, ma solo le dimensioni, affiancandole il mi k7 , non ci vengono 2 di suzuki con un'aprilia ma poco ci manca

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Beh... il motociclista ? molto vario come tipologia. Il bello ? proprio il fatto di essere molto differenti l'uno dall'altro. Mi spiace non ti sia piaciuta l'Aprilia. Personalmente con il CBR 954 Fireblade mi era passata del tutto la voglia di andare in moto e la situazione era migliorata (pochissimo) con il GSR600.

                                L'ST3 l'ho presa quando ormai stavo quasi decidendo di smettere e... beh... ora non scenderei pi? dalla moto. Ho gi? fatto in 3-4 mesi i chilometri fatti in due anni ed ho tentato di limitarmi per via dei costi della benzina nonch? delle gomme. Mi ricorda l'Aprilia... ma pi? comoda e con un feeling maggiore.

                                Comunque ho avuto anche l'ultimo GSX-R 750 a carburatori e mi ci sono trovato molto bene... anche se ammetto che si trattava di un esemplare pesantemente modificato nella ciclistica.
                                Last edited by Dueruote_; 10-09-08, 15:28.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X