scusate sarà pure carina e avrà un bel fisico.. ma questa qui 31 anni non se li porta mica tanto bene (vedi foto del backstage non ritoccate!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dalla chiesa al calendario: c'era una volta suor Letizia
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by ladyduke View Postscusate sar? pure carina e avr? un bel fisico.. ma questa qui 31 anni non se li porta mica tanto bene (vedi foto del backstage non ritoccate!)
cmq conferma...non ho visto il backstage, ma di viso soprattutto non se li porta benissimo
Comment
-
Voleva diventare suora di clausura, ma dopo essere stata molestata da un prete, Letizia Cerchia, 31 anni, ha deciso di cambiare rotta. E di fare un sexy calendario dove si mostra senza veli, in tutta la sua bellezza, per lanciare un messaggio forte contro ogni abuso, come spiega in anteprima a Tgcom.
Originally posted by Scorpion View Postl'ho sempre detto io che la religione ? totale ipocrisia
Per dare un forte messaggio contro gli abusi si fa vedere nuda da tutto il mondo?!?!?
Mi sa che il messaggio forte arriver? solo a una bella schiera di golosoni pieni di materia prima:I SOLDI!
che bella scusa che ha trovato
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Poste secondo te noi abbiamo visto l'et??
cmq conferma...non ho visto il backstage, ma di viso soprattutto non se li porta benissimo
cmq vedo che con un po' pi? di attenzione lo notate anche voi
Comment
X
Comment