Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia moto...

    verr? ritirata oggi o domani e non so quando la guardano.
    quando so qualcosa vi faccio sapere

    spero non sia nulla di grave

  • Font Size
    #2
    speriamo, ma la dinamica? si ? spenta e non + partita?

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo spero vivamente x te skizzik

      Comment


      • Font Size
        #4
        x??? Cosa gli ? successo????
        Spero che il dottore gli dia la medicina alla svelta!!
        In bocca al lupo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si tienici aggiornati sulla salute della bimba e magari spiegaci un po' cos'? successo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho letto sull' altro post... Mi spiace Skizzik... speriamo che non sia grippata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ero a 80/100 km/h sul dritto da un colpo e si blocca la ruota post...al 99% grippata.
              Fosse successo sulla superstrada c'era da farsi male...nella sfiga ? andata bene

              appena mi danno maggiori info, la sono andati a ritirare ora e non so quando la guardano, vi faccio sapere

              Comment


              • Font Size
                #8
                basta che non ti facciano un conto di 4000 euro come per il motore della rs di un'amico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah.. facile.. io dai tempi della mito viaggio sempre con 4 dita sulla frizione.. anche sulla R1..

                  B? dai.. se ? solo cilindro e pistone.. sai farti il lavoro da te?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ehm quanto?
                    gliela lascio ne vale 2900 e la voglio cambiare max a maggio...ci perdo

                    no mito non so farne lavori e poi ? a 180km da casa...mica tanto vicina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vai aprenderla con il carello o un furgo e fattelo da te il lavoro. il due tempi no c'ha manco il valvolamento, non ci vole molto.
                      Davide (Mito), se non lo fa lui lo facciamo io e te e la usiamo come moto di servizio DDG?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        adesso mi faccio fare il preventivo con il tagliando se non ? caro me lo fa lui
                        non voglio mettere le mani sulla moto anche perch? una volta arrivata a casa ? probabile che non la tocco fino a quando la vendo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dispiacc!!!!!!ma come siete tornati a casa?
                          se ne fossi capace verrei a genova a mettertela a posto in cambio di un pranzetto di pesce...
                          cambi la moto a maggio...mica ti interessa una hornet...???hehehehehhehehehe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Skizzik, vai a prenderla e fatti tu il lavoro.. penso sia fattibile anche se non l'hai mai fatto.. senti robiferri senn? che ? tuo conterraneo...
                            io dico che con 100 euro di pistone e 100 di ricromata, e 30 di guarnizioni te la cavi.. cos? dai anche una pulitina alla valvola e magari gli fai un lavoretto ai condotti..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mhmhm mito la ricromata non penso serva... almeno si spera ^_^

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X