Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ero a 80/100 km/h sul dritto da un colpo e si blocca la ruota post...al 99% grippata.
Fosse successo sulla superstrada c'era da farsi male...nella sfiga ? andata bene
appena mi danno maggiori info, la sono andati a ritirare ora e non so quando la guardano, vi faccio sapere
vai aprenderla con il carello o un furgo e fattelo da te il lavoro. il due tempi no c'ha manco il valvolamento, non ci vole molto.
Davide (Mito), se non lo fa lui lo facciamo io e te e la usiamo come moto di servizio DDG?
adesso mi faccio fare il preventivo con il tagliando se non ? caro me lo fa lui
non voglio mettere le mani sulla moto anche perch? una volta arrivata a casa ? probabile che non la tocco fino a quando la vendo
dispiacc!!!!!!ma come siete tornati a casa?
se ne fossi capace verrei a genova a mettertela a posto in cambio di un pranzetto di pesce...
cambi la moto a maggio...mica ti interessa una hornet...???hehehehehhehehehe
Skizzik, vai a prenderla e fatti tu il lavoro.. penso sia fattibile anche se non l'hai mai fatto.. senti robiferri senn? che ? tuo conterraneo...
io dico che con 100 euro di pistone e 100 di ricromata, e 30 di guarnizioni te la cavi.. cos? dai anche una pulitina alla valvola e magari gli fai un lavoretto ai condotti..
Comment