Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti interessa ho un GARMIN nuvi250w,
? nuovo qualche mese di vita ancora in garanzia + assicurazione casco e furto,
condizioni perfette pari al nuovo,
ha installato mappe dell'europa...
lo avevo preso per girare la sardegna...
Se ti interessa ho un GARMIN nuvi250w,
? nuovo qualche mese di vita ancora in garanzia + assicurazione casco e furto,
condizioni perfette pari al nuovo,
ha installato mappe dell'europa...
lo avevo preso per girare la sardegna...
Grazie dell'offerta ma vado sul nuovo anch eperch? dato il basso costo me lo faccio fatturare e scarico l'iva quindi mi costa quanto un usato il nuovo...
Come portatile da 2 anni ho il TomTom Rider, ermetico, da esterno, comprato con 3 basette per installarlo su moto, quad e pure sul mio dragster, la cui velocit? dalla 1? alla 4? l'ho vista proprio grazie al nav. Mi trovo bene, ? solo pi? ciccione rispetto ai modelli tipo "Nuvi".
ioi ho il tomtom xl ... ti consiglio quello .. sempre aggiornabile .. puoi metterci tutti i pdi che voui . .ecc.. + molti servizi che gli altri non hanno ( a pagamento però .. ma scegli tu quali )
Comment