Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 cose da fare prima della fine del mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    non avreste piu' alibi per coprire le vergogne che avete regalato al mondo.. con la falce dovevano castrare chi so io.. e col martello dare il colpo di grazia
    Spazio !!!!!! Grande !

P.s. pensavo prima con mio papi ... pensa quando tornera' al governo al SX quanto lavoro che avra' da fare per disfare tutto quello che sta facendo ora la DX ... e son solo 4 mesi chissa' ora dei 5 anni ! La Sx avra' bisogno di decenni per smantellare tutto

Fa' e desf? l'? tut laur? !

Comment

• Font Size
      Geniale: gli accordi Georgia/Russia in Italia, un gran risultato di politica estera, accordo con Gheddafi, pure....e il campionato di calcio in chiaro!!!

Panem et circense, quest'inverno le scimmie della massa saranno occupate dal venerdì al lunedì...

Silvio è un genio, chissà quali sarebbero le sue ultime 5 cose...(confido in lui per l'incendio della casa nella prateria...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by xerox View Post
        Geniale: gli accordi Georgia/Russia in Italia, un gran risultato di politica estera, accordo con Gheddafi, pure....e il campionato di calcio in chiaro!!!

Panem et circense, quest'inverno le scimmie della massa saranno occupate dal venerd? al luned?...

Silvio ? un genio, chiss? quali sarebbero le sue ultime 5 cose...(confido in lui per l'incendio della casa nella prateria...)
        l'accordo con gheddafi funziona .. infatti ne arrivano sempre di + ..

Comment

• Font Size
          ma fare delle cose serie no??

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            non avreste piu' alibi per coprire le vergogne che avete regalato al mondo.. con la falce dovevano castrare chi so io.. e col martello dare il colpo di grazia
            Mi lamento! Machic?zz lo invent? quel simbolo sinistro? Si dimentic? un trapano, una rivoltella ed una chiave da 13... non ? giusto che solo contadini e falegnami dovessero essere rappresentati su quella sinistra bandiera. Elettricisti, scassinatori e meccanici si sentirono esclusi... ci? non ? giusto...

OK, scusate, mi sono appena alzato e corro dalle bri?ssshhhh!!!

Comment

X
            Working...
            X