Originally posted by storpione
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caxxate da bar....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by storpione View Postla mia ? bella , un'amico al bar vedendo le mia gomma consumata tutta sui lati mi disse :Sei bravino pieghi bene , ma mario rossi (nome di convenienza ) con il suzu 600 piega cosi' tanto che tocca il bordo del cerchione ....l'ho visto io da dietro fare scintille dalle ruote (vabbe allumionio che) scintilla
alla mia domanda un po' da "tiraculo" scusa ma con il cerchione a terra non slitta sull'asfalto ...l'amico ..ma sei matto quando il metallo sdruscia l'asfalto ,fonde e tiene meglio della gomma
Comment
-
Un altro che ho conosciuto voleva mettere dei pannelli per la futa e prendere i tempi col trasponder perchè credeva di essere il più veloce pilota che avesse mai solcato quella strada
Comment
-
va bene anche se l'ho sentita in palestra e non al bar?
fenomeno con l'R6 my 2008 che sosteneva di aver guadagnato 30cv con la sola sostituzione di scarico e centralina che, grazie a sue conoscenze,arrivavano dalla M1: " ERANO QUELLE USATE DA ROSSI SULLA M1 AL MUGELLO "
Comment
-
Curvone veloce da 140 kmh in auto uno dice:
"io non riesco mica a farla a gas spalancato quella curva lì ho paura di volare via!"
il mezzo era un malaguti a ripresa diretta elaboratissimo che toccava gli 85 kmh.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
X
Comment