Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caxxate da bar....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cazzaro con r6 arriva....
    mamma mia non sapete che spavento....prima stavo in piana di sesta a 100 suppergi?....ho dato un filo di gas per poco non mi cappotto...
    gli abbiam tirato le pietre!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RRiky83 View Post
      cazzaro con r6 arriva....
      mamma mia non sapete che spavento....prima stavo in piana di sesta a 100 suppergi?....ho dato un filo di gas per poco non mi cappotto...
      gli abbiam tirato le pietre!!!
      anche a me con la mia ? successo .............

non mi sono accorto di una buca

Comment

• Font Size
        Bel topic
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        [YOUTUBE]-AnpcxDjkiM[/YOUTUBE]
        Minkia come va l'Alfettona!!! Anche se ha fatto una mezza sfollata

BEH oggi son cambiati i tempi, oggi c'? pi? "ragazzaggine" in giro nel nostro settore, pi? palle incontrollate, pi? faccia tosta...
        Invece 20 anni fa non era cos?, chi diceva una palla veniva sgamato a volo e non creduto, anche perch?, almeno nella mia zona, c'erano le teste matte per davvero, c'erano i "vecchi" che avevano corso coi vari Z 1000, GPZ 1000 RX, CBR 1000 F, FZ 750, Giuliette, Alfette, Alfa GT Junior, GTV, Ferrari Dino, Ritmo Abarth, Maserati Biturbo, etc etc... E quando uno sparava una cazzata c'era subito un pretendente, uno sfidante, un "andiamo a vedere".
        Oggi invece non c'? quasi pi?, ed il ragazzino con l'ultima R6 pu? dire al suo barbiere, o a sua zia .......che una volta ha fatto i 300.

Io son rimasto un po' vecchia scuola, e quando 10 anni fa capitava il pischello o perch? no, anche il grande un po' ignorante (cio? la massa) che raccontava una palla, molti tiravano fuori la mia Uno (Susy) nelle discussioni pi? accese riguardanti motori e prestazioni. Non avevo nessuno sfidante decente

Comment

• Font Size
          fenomeno...
          le diablo strada son meglio in pista delle diablo supercorsa in mescola....
          se cadi con la tuta ti fai più male che solo con il giubbotto....(infatti sto ancora a chiedermi perchè ho speso 650 euro di tuta)
          i caschi del supermercato da 100 euro...sono uguali identiti ad arai.shoei,suomy

Comment

• Font Size
            "Le gomme in mescola sono definite tali perchè sono, appunto, mescolate a mano"

Comment

• Font Size
              tipo con il gsxr 1000k6
              "la mia moto non ha mai avuto il minimo problema, però mi diverto a smontarla e rimontarla!"

Comment

• Font Size
                ... "c'ho montato i tubi aerodinamici...."

Comment

• Font Size
                  la sbk....è uguale alle moto vendute di serie...infatti penso che l'anno prossimo prenderò la moto di haga...

Comment

• Font Size
                    altro emerito ma con R1....
                    io con la mia moto non ci vado mai a canna....altrimenti dovrei cambiare una catena a settimana !!

Comment

• Font Size
                      In fondovalle a Bologna uno si vantava di aver superato i 300 con una F4 1000

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        "la mia moto non ha mai avuto il minimo problema, per? mi diverto a smontarla e rimontarla!"
                        In realt? parlava del Piaggio Ciao!

Comment

• Font Size
                          Un altro con una Hayabusa di aver fatto i 360 in tangenziale.. ma solo per poco..

Comment

• Font Size
                            la mia ? bella , un'amico al bar vedendo le mia gomma consumata tutta sui lati mi disse :Sei bravino pieghi bene , ma mario rossi (nome di convenienza ) con il suzu 600 piega cosi' tanto che tocca il bordo del cerchione ....l'ho visto io da dietro fare scintille dalle ruote (vabbe allumionio che) scintilla
                            alla mia domanda un po' da "tiraculo" scusa ma con il cerchione a terra non slitta sull'asfalto ...l'amico ..ma sei matto quando il metallo sdruscia l'asfalto ,fonde e tiene meglio della gomma

Comment

• Font Size
                              se volete andate a vedervi mai dire carpimoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mr.grip View Post
                                una volta un Monster preparatissimo impennando ha superato numerosi mille jap sul rettilineo del mugello, un monster da 320 all'ora eh??
                                Questa l'ho sentita anch'io, per? ha un fondo, ma molto fondo fondo di verit?...

La realt? ? che ai tempi dell'italiano Open c'era una Ducati fatta come un Monster, ma con motore 996 Sbk, cio? un RS preparato ad hoc (oppure, se preferite, un 996 Sbk carrozzato Monster) che a Varano superava alcuni 1.000 sul rettilineo. Mi pare che il pilota fosse l'arcinoto poliziotto Paolo Blora, quindi non esattamente un fermo...

E nell'occasione c'erano alcuni proprietari di Monster ignoranti che credevano che la loro moto andasse di pi? di R1 e compangnia...

Comment

X
                                Working...
                                X