Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caxxate da bar....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caxxate da bar....

Quante volte vi ? capitato di essere al bar e parlando con amici e conoscenti sentite delle vere e proprie castronerie...raccogliame qui ..e facciamoci 4 risate....

comincio io....
    un mio "amico" afferma che facendo una tirata su un rettilineo .... ha dato via ad un gsx-r 1000 in velocit? .....il mio amico ha un hornet del 2001 .....quando l'ho sentito stavo per cadere dalla sedia....

• Font Size
    ciao

in proposito proprio l'altra sera un mio carissimo amico mi ha detto con sicurezza assoluta che quest'anno la sua squadra del cuore (di Torino ed a strisce b/n) vincer? scudetto e coppa campioni; + colossale fantasia errata di questa penso sia difficile anche solo da sognare

p.s.
    non me ne vogliano i miei cari Camerati ed Amici di fede b/n ma il mio ? solo sano campanilismo (Forza Vecchio Cuore Granata)

ettore

Comment

• Font Size
      ne ho sentite parecchie
      come un tipo che con il porche boxter 2.7 ha (parole sue ) bruciato un R1
      che la mia moto (z750) non faceva + di 200 km/h
      che le ducati perdono pezzi per strada ( ma forse quello è vero ahahahahah scherso)

che sopra i 270 quasi scompare la strada ( si se guardi a 2 cm dalla gomma anteriore

...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaka 22 View Post
        Quante volte vi ? capitato di essere al bar e parlando con amici e conoscenti sentite delle vere e proprie castronerie...raccogliame qui ..e facciamoci 4 risate....

comincio io....
        un mio "amico" afferma che facendo una tirata su un rettilineo .... ha dato via ad un gsx-r 1000 in velocit? .....il mio amico ha un hornet del 2001 .....quando l'ho sentito stavo per cadere dalla sedia....
        Facendo una tirata di roba buona, poi dai via a chiunque...
        [YOUTUBE]-AnpcxDjkiM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaka 22 View Post
          Beh, se il Gsx non accelerava ? assolutamente possibile...

Comment

• Font Size
            mi piace sto topic

Comment

• Font Size
              una delle più belle... "ah ma il vfr non è un bicilindrico?!?"

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                una delle più belle... "ah ma il vfr non è un bicilindrico?!?"
                Beh, quello è normalissimo, per i motociclisti "dell'ultimo minuto" è esistito solo il Vtr, in Vfr non lo conoscono ed inotre è una sigla simile...

Pensa che a me una volta Romboni (Doriano Romboni, ex pilota del mondiale in 125 e 250, molto forte, tra l'altro), incontrato dal mio meccanico, vedendo la mia vecchia R1 in vendita (la prima, del 1999, venduta nell'estate del 2005) mi ha detto: "Che bella, ma è tua? Che R1 è? E' il modello nuovo?" Conta che lui l'anno prima aveva corso l'italiano Sbk con l'R1... Per dirti quanto conosceva i modelli, nonostante il manico...
                Last edited by giova3419; 09-09-08, 11:35.

Comment

• Font Size
                  Giu' de muntavegia u' metu' quarte e go dà via al ferarin ! E go' sot' n'era di cavai ! Gnanca i moto GP me stan a drè !

Sun nà giò a munza el ghera gio' ul pirovano ma me go' da via . El nava che'el animal ma me l'u nfila' alla parabolica e sun vegnu fora mpena' !

Comment

• Font Size
                    racconto: un mio amico con la moto più veloce del mondo ha preso un calabrone (insetto) che lo ha passato da parte a parte

Comment

• Font Size
                      dalle mie parti c'? uno con il gsxr che dice che fa + di 350 ... se solo volesse

Comment

• Font Size
                        una volta un Monster preparatissimo impennando ha superato numerosi mille jap sul rettilineo del mugello, un monster da 320 all'ora eh?? (mi aspettavo anche di sentire che poi alla sera lo stesso pilota è stato trovato nel paddock tutto bagnato che gli mancava un rene e al posto del monster un cartello con scritto "stai sukando?")

Comment

• Font Size
                          con una corona da 60 potrebbe anche arrivare a egnarli

Comment

• Font Size
                            un tizio del mio paese....parlando davanti al bar....
                            con questa l'altro giorno in super strada....mi si ? scucito e strappato di dosso il giubbotto di pelle!!!
                            Ha una kawasaki 400

Comment

• Font Size
                              un altro ragazzo... esordisce dicendo..."settimana scorsa sono andato in pista ....son riuscito a grattare anche il gomito."... e allora gli rispondo..."chissa le gomme come le hai conciate".... mi rispose dicendomi che la moto era fuori..di andare pure a vederle.. sia da un lato che dall'altro 4 dita di gomma vergine.... e alla domanda...:"ma sono queste le gomme della pista...?"...... la risposta ? stata "si son quelle... adesso le sfrutto ancora un p? per strada poi le cambier?.... !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X