Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani finisce il mondo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Comment

• Font Size
      Leggete vi pregooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

non me lo apre....e nemmeno con explorer

Comment

• Font Size
          Ecco :

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
            ohhhhhh ma cos'è!!...io mi gratto i maroni!!! ...mortacci ai giornalisti -.-
            Last edited by korra88; 10-09-08, 21:40.

Comment

• Font Size
              Io devo ancora capire a cosa serve questo esperimento.Una volta che son riusciti,se ci riescono,a ricreare le condizioni appena successive al big bang cosa succede? Non era meglio se tutti quei miliardi e quei cervelloni venivano usati per cercare cure a malattie inguaribili o per cercare di salvare quel poco che ancora rimane del nostro pianeta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Io devo ancora capire a cosa serve questo esperimento.Una volta che son riusciti,se ci riescono,a ricreare le condizioni appena successive al big bang cosa succede? Non era meglio se tutti quei miliardi e quei cervelloni venivano usati per cercare cure a malattie inguaribili o per cercare di salvare quel poco che ancora rimane del nostro pianeta?
                A caldo l'ho pensato anch'io...per?...io credo che anche una spedizione spaziale in fondo permetta di testare materialie tecnolog?e che POI possono essere utilizzate in altri campi...almeno spero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  A caldo l'ho pensato anch'io...per?...io credo che anche una spedizione spaziale in fondo permetta di testare materialie tecnolog?e che POI possono essere utilizzate in altri campi...almeno spero...

Armi e malattie, che poi vengono testati in medioriente ed Africa.

Almeno faranno fatica a fare un buco nero brandeggiabile.

Comment

• Font Size
                    Pensa se la medicina non avesse i sistemi di idagnosi Tac , Pet Ecc ecc ... pensa a quanta gente morirebbe senza una preventiva diagnosi ! E queste tecnologie si hanno grazie proprio a Ginevra !

Tra l'altro mio fratello lavora allo IEO di Milano e mi pare ne hanno uno piccino anche li

Informarsi prima di avere la presunzione di criticare queste branchie della scienza che sono di difficile comprensione per la maggior parte di noi ...
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 11-09-08, 07:43.

Comment

• Font Size
                      Senza contare che il world wide web è stato inventato proprio al Cern

Comment

• Font Size
                        La ricerca pura ? un bene assoluto e indispensabile...
                        Non si pu? pretendere di trovare cure per le malattie senza che ci sia una ricerca scientifica generica... Questo perch? tutte le pi? grandi invenzioni di sempre sono state sempre fatte partendo dalla ricerca pura...

? il principio di Galileo Galilei: Si crea un fenomeno, lo si osserva e poi lo si studia...

In questo caso i soldi spesi per l'LHC servono per trovare e studiare i bosoni di Higgs... La particella elementare della materia... Colei che definisce la massa in un elemento...

Una volta scoperto il meccanismo di creazione della materia le porte sono infinite... Non oso nemmeno pensare quello che potremmo sapere e/o fare fra 100 anni...

Comment

• Font Size
                          Secondo me in Italia i Busoni di Prodi sono più importanti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Informarsi prima di avere la presunzione di criticare queste branchie della scienza che sono di difficile comprensione per la maggior parte di noi ...
                            Io non ho la presunzione di criticare niente.Ho scritto secondo me,e ho scritto che sinceramente non ci ho ancora capito niente.Ho detto la mia tutto qua

Comment

• Font Size
                              sono ancora vivo! giornalisti come i jap: sukateeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                sono ancora vivo! giornalisti come i jap: sukateeeeeeeeee
                                quello di ieri era solo un test ..
                                il BOTTO lo fanno tra un p?..

Comment

X
                                Working...
                                X