Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani finisce il mondo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xerox View Post
    MI spiace che spendano cosi tanti soldi (con 750mni di dollari potrebbero risolvere la fame nel mondo) per scoprire che non sanno un caxxo.
    o sconfiggere molte malattie............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chobin73 View Post
      Mi preme ricordare una "cosuccia"...tutti i moderni sistemi di accertamento diagnostico sono stati inventati grazie alle tecnologie sviluppate negli accelleratori di particelle.
      L'individuazione del bosone di Higgs spalancherebbe nuove prospettive alla fisica teorica che potrebbero avere conseguenze inimmaginabili nella nostra vita quotidiana.
      Se non fossero stati spesi miliardi di dollari per la ricerca fisica di base, oggi non ci sarebbe nemmeno internet.
      I display LCD che tanto ci piacciono esistono grazie alle scoperte della fisica quantistica. I laser che ci servono per i nostri lettori DVD sono calibrati grazie alle nostre conoscenze di fisica quantistica.
      E che sia chiaro che con 750 milioni di dollari non si risolve un bel niente della fame nel mondo. Tutt'al pi? si potrebbe dare una ciotola di riso in brodo a ciascuno dei 750 milioni di denutriti che ci sono al mondo. O una lattina di Coca cola.
      Aiuta molto di pi? a combattere la fame nel mondo un investimento in un esperimento di fisica particellare al CERN che non una donazione di pari entit? ad una qualche ONG di passaggio.

Nulla contro ci? che dici, se non contestarti il solito atteggiamento spocchioso. Che ppalle.

Malgrado la tua diffidenza le soluzioni a basso costo ci possono essere ma non esiste l'interesse per trovarle.

Dai 64 mdi di euro a questi:

Oxfam is an international confederation of 21 NGOs working with partners in over 90 countries to end the injustices that cause poverty.

If you believe everyone has the right to a life of opportunity and justice, no matter where they live, and if you believe ordinary people can change the world, then join us.

E vedi che ti risolvono diverse cose.

La ricerca ? necessaria ma ci? di cui parli sono prodotti necessari solo per il consumo. Siamo consumatori felici, bene, ma la ricerca per risolvere i problemi non interessa a nessuno (se non le case farmaceutiche, fatti un giro: http://www.who.int/en/ ).

M il raffreddore non si pu? curare, e ci crediamo ancora?

Fermi e Einstein erano fisici, menti eccezionali, usate poi dall'uomo dell'et? della pietra, o del bronzo (quello che ho detto prima, il razzista ignorante e presuntuoso).

Loro ricercavano altro ma l'uomo ne ha stravolto le conseguenze, ripeto: se rimane conoscenza di pochi, addomesticata ad interessi particolari son meglio i busoni di Bologna.

Spocchia a parte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ...in una gang bang in cui sono l'unico stallone!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ti consumerai! Ti risucchierai da solo! Imploderai a partire dalla zona puBBica... Pensaci bene!!!
        Originally posted by Anima998 View Post
        ...oltre 10anni di globalizzazione stanno dimostrando che non ? capace di generare NE' crescita continua NE' benessere diffuso...
        Ecco in quale direzione dovrebbero lavorare i capoccioni che buttano quei denari........

Comment

• Font Size
          Originally posted by xerox View Post
          Ne salveresti il 10%: complimenti, il mappamondo ? tuo.
          Non ti seguo ... che me ne faccio del mappamondo ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            Lele ti do ragione sulla lazzaronite...ma non sulla percentuale....
            Bhe io l'ho buttata li ... poi che sia differente e' anche sott'inteso ... ma quel che vedo io e quel che la mia esperienza breve di vita mi suggerisce e' che non si discosta poi molto ...

... anche nei paesi del terzo mondo ... (anche per stessa ammissione di alcuni abitandi di quello che e' considerato terzo mondo ... ovviamente i perbenisti diranno che e' dato tendenzioso ma poco importa in tutta franchezza perche' il parlare per "default" non mi ha mai entusiasmato )
            Last edited by Lele-R1-Crash; 09-09-08, 17:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Quoto....
              di quelli che si muoiono di fame salveresti il 10%..? Lele non ti sembra di esagerare in negativo con le percentuali??
              Dai Max basta con ste difese a spada tratta ... sara' anche il 20 , 30 , 40 ma per i perbenisti anche avessi scritto il 90% non sarebbe andato bene cmq .

Ad ogni modo ritengo molto piu' alta la percentuale di persone che fanno la fame perche' non hanno manco voglia si postare la merda che fanno rispetto a coloro che pur volendo non hanno possibilita' (dimmi tu dove none ' possibile coltivare un orticello per esempio) !

Ti ho mai raccontato dell'imprenditore della mia zona (2 Km da casa mia ) che e' andato in sud africa ad aiutare una popolazione che "moriva di fame e di malattie" ? Bene e' sceso a costruire un acquedotto per agevolare al vita del villaggio . Ok le ha prese su perche' le donne si sono incazzate dal momento che per loro andare a prendere l'acqua era un bel passatempo ed ora non sapevano piu' cosa fare per tirare sera . E' uno solo degli innumerevoli esempi ...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 09-09-08, 17:57.

Comment

• Font Size
                no non ci credo

l'hanno pure menato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ti ho mai raccontato dell'imprenditore della mia zona (2 Km da casa mia ) che e' andato in sud africa ad aiutare una popolazione che "moriva di fame e di malattie" ? Bene e' sceso a costruire un acquedotto per agevolare al vita del villaggio . Ok le ha prese su perche' le donne si sono incazzate dal momento che per loro andare a prendere l'acqua era un bel passatempo ed ora non sapevano piu' cosa fare per tirare sera . E' uno solo degli innumerevoli esempi ...
                  ahahhahah! Ma ti hanno dato una laurea per scrivere certe cose? Pensi di essere l'unica persona al mondo che lavora?
                  Cosa fai di cos? importante da sentirti cos? illuminato? Ogni volta che ti si legge sembra che tu abbia la verit? in tasca. Dimmi dove hai imparato a vivere che mi iscrivo pure io.
                  Stai buttando cacca su milioni di persone che vivono, purtroppo per loro, di aids e stenti, che non hanno avuto la fortuna di trovarsi la strada fatta da qualcuno prima

Comment

• Font Size
                    cazzarola se la sili apre un post ? pericoloso che il mondo finisca davvero

comunque io non credo che capti

lamps sgassssssssssss

Comment

• Font Size
                      Finisce il mondo.......??????
                      B? almeno lascio il mutuo da pagare ........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        ...le donne si sono incazzate dal momento che per loro andare a prendere l'acqua era un bel passatempo ed ora non sapevano pi? cosa fare ...
                        Ci credo perfettamente! E' come quei fuori tempo che tentano di portare la "civilt? occidentale" tra popolazioni ataviche, quasi medievali, che ancora copulano con capre e pecore e mangiano qualunque cosa si muova...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Bah.... io per non sapere nè leggere nè scrivere in pausa pranzo mi so infilato l"amica" storica.......

se devo crepare, almeno crepo "vuoto"
                          l'amica storica...

Last edited by wrc; 09-09-08, 18:55.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Burny View Post
                            ahahhahah! Ma ti hanno dato una laurea per scrivere certe cose? Pensi di essere l'unica persona al mondo che lavora?
                            Cosa fai di così importante da sentirti così illuminato? Ogni volta che ti si legge sembra che tu abbia la verità in tasca. Dimmi dove hai imparato a vivere che mi iscrivo pure io.
                            Stai buttando cacca su milioni di persone che vivono, purtroppo per loro, di aids e stenti, che non hanno avuto la fortuna di trovarsi la strada fatta da qualcuno prima

Io non butto cacca proprio da nessuna parte ... e se ti sciaquassi la bocca sarebbe anche opportuno .

Puoi avere punti di vista differenti dal mio ... ma io esprimo un mio modo di vedere , un opinione che tu ,in virtu delle tue esperienze o delle tue conoscenze in merito ,puoi non approvare o meno fornendomi il tuo vedere diversamente . Cio' pero' non ti autorizza a dare titoli o ad emettere giudizi nei miei riguardi

Stay easy
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 09-09-08, 19:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                              Ci credo perfettamente! E' come quei fuori tempo che tentano di portare la "civilt? occidentale" tra popolazioni ataviche, quasi medievali, che ancora copulano con capre e pecore e mangiano qualunque cosa si muova...
                              Infatti ...

Pero noi sono persone disagiate e che non hanno "la fortuan di avere la civilta' occidentale" ... ma nessuno si cheide mai se loro non preferiscano invece il loro modo di vivere ?

Comment

• Font Size
                                mah..chi vivr?...vedr?.... al massimo ci si becca tutti all'autodromo angelico quinta nuvola a sinistra

Comment

X
                                Working...
                                X