cmq sono passate le 9.30 e non e' successo niente....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani finisce il mondo???
Collapse
X
-
-
-
raga però deve essere fico vedere quel macchinario cmq ho letto l'articolo dove dicono che nella remota possibilità di un malfunzionamento la cosa non provocherebbe danni gravi al pianeta...e quest'ultima frase mi turba....xke non hanno escluso a priori un malfunzionamento...
Comment
-
Ansa - Cicciolina: "il buco nero vi succhier? tutti"
GINEVRA: Scenziati preoccupati. Il dispositivo utillizzato in passato per contenere la fila di protoni proveniente da un cavallo, sembra non poter resistere alla forza dei 27 Km di protoni messi in azione questa mattina dal Cern.
Cicciolina "Verrete tutti risucchiati dal mio buco"
Comment
-
Originally posted by begins View Postraga per? deve essere fico vedere quel macchinario cmq ho letto l'articolo dove dicono che nella remota possibilit? di un malfunzionamento la cosa non provocherebbe danni gravi al pianeta...e quest'ultima frase mi turba....xke non hanno escluso a priori un malfunzionamento...
ma quelle di oggi erano solo prove libere
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postgi? la frase...non provocherebbe danni gravi al pianeta....? sbagliata ed inquietante
ma quelle di oggi erano solo prove libere
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostOggi finisce il mondo!!!!!
Voglio tirare un peto immenso in ufficio davanti a tutti prima che esplode la terra!!!Last edited by joker72; 10-09-08, 09:56.
Comment
-
esperimento rinviato...
i due scienziati fondamentali ieri sera si sono dati ai bagordi e non si sono svegliati per tempo....
agevoliamo le foto....
presenti tutti gli assistenti..ovvero la banda del buco.... nero !!!
Comment
X
Comment