Looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani finisce il mondo???
Collapse
X
-
Comment
-
Io devo ancora capire a cosa serve questo esperimento.Una volta che son riusciti,se ci riescono,a ricreare le condizioni appena successive al big bang cosa succede? Non era meglio se tutti quei miliardi e quei cervelloni venivano usati per cercare cure a malattie inguaribili o per cercare di salvare quel poco che ancora rimane del nostro pianeta?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by psyki View PostIo devo ancora capire a cosa serve questo esperimento.Una volta che son riusciti,se ci riescono,a ricreare le condizioni appena successive al big bang cosa succede? Non era meglio se tutti quei miliardi e quei cervelloni venivano usati per cercare cure a malattie inguaribili o per cercare di salvare quel poco che ancora rimane del nostro pianeta?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostA caldo l'ho pensato anch'io...per?...io credo che anche una spedizione spaziale in fondo permetta di testare materialie tecnolog?e che POI possono essere utilizzate in altri campi...almeno spero...
Armi e malattie, che poi vengono testati in medioriente ed Africa.
Almeno faranno fatica a fare un buco nero brandeggiabile.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIo devo ancora capire a cosa serve questo esperimento.Una volta che son riusciti,se ci riescono,a ricreare le condizioni appena successive al big bang cosa succede? Non era meglio se tutti quei miliardi e quei cervelloni venivano usati per cercare cure a malattie inguaribili o per cercare di salvare quel poco che ancora rimane del nostro pianeta?
Tra l'altro mio fratello lavora allo IEO di Milano e mi pare ne hanno uno piccino anche li
Informarsi prima di avere la presunzione di criticare queste branchie della scienza che sono di difficile comprensione per la maggior parte di noi ...Last edited by Lele-R1-Crash; 11-09-08, 07:43.
Comment
-
Non si pu? pretendere di trovare cure per le malattie senza che ci sia una ricerca scientifica generica... Questo perch? tutte le pi? grandi invenzioni di sempre sono state sempre fatte partendo dalla ricerca pura...
? il principio di Galileo Galilei: Si crea un fenomeno, lo si osserva e poi lo si studia...
In questo caso i soldi spesi per l'LHC servono per trovare e studiare i bosoni di Higgs... La particella elementare della materia... Colei che definisce la massa in un elemento...
Una volta scoperto il meccanismo di creazione della materia le porte sono infinite... Non oso nemmeno pensare quello che potremmo sapere e/o fare fra 100 anni...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInformarsi prima di avere la presunzione di criticare queste branchie della scienza che sono di difficile comprensione per la maggior parte di noi ...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X