Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non correremo il rischio di....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non correremo il rischio di....

...unificare le categorie di moto da corsa? Mi spiego...

La MGP ? la massima espressione dello sviluppo --> OK
    lo sviluppo viene trasferito sulle moto stradali --> OK
    le SBK sono derivate dalle moto stradali.

La yamaha ha tirato fuori la r1 col motore a scoppi irregolari; sulla cartella stampa c'? scritto "M1" ovunque...

Non correremo il rischio, estremizzando, di vedere correre in SBK le MGP di 1,2 anni prima??

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    ...unificare le categorie di moto da corsa? Mi spiego...

La MGP ? la massima espressione dello sviluppo --> OK
    lo sviluppo viene trasferito sulle moto stradali --> OK
    le SBK sono derivate dalle moto stradali.

La yamaha ha tirato fuori la r1 col motore a scoppi irregolari; sulla cartella stampa c'? scritto "M1" ovunque...

Non correremo il rischio, estremizzando, di vedere correre in SBK le MGP di 1,2 anni prima??
    no perch? c'? biaggi e honda nun vole!!!

Comment

• Font Size
      be' diciamo che e' un'ipotesi affascinante....ma io non credo che la M1 di rossi sara' mai uguale alla R1 stradale....

certo nell'arco di una decina di anni..e' possibile avere un simile travaso di tecnica dal mondo delle corse MGP alla produzione di serie...

ma non penso che produrre una motogp (vedi ducati che ha messo in vendita a 60000 euro la desmosedici 990) sia cosi conveniente per le case motociclistiche!!

Comment

• Font Size
        Tanto....già così la Sbk non c'entra un tubo di niente con le derivate dalla serie... il 90% della moto è un prototipo e nemmeno il telaio resta uguale se non per una piccola percentuale...cos'hanno di serie? no motore,no cerchi,no forcellone,no anteriore,nulla...solo la forma delle carene...
        Last edited by President; 09-09-08, 12:24.

Comment

• Font Size
          grazie alle cagate pubblicate sulla cartella stampa forse in yamaha riusciranno a vendere a qualcuno quel cesso che hanno prodotto

Comment

X
          Working...
          X