Si ed è una figata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi piace girare sa soli in moto?
Collapse
X
-
giro spesso in compagnia ma quando posso farmi qualche giretto da sola in montagna x me ? il massimo, solo io la mia motina, curve e paesaggi stupendi...
un paradiso
Comment
-
Originally posted by cocis View Postfare lunghi viaggi da solo pu? essere pericoloso.. ......anche fare lunghi viaggi seguendo gente che ha un passo pi? veloce del tuo pu? essere pericoloso...io adoro girare da solo proprio per quello: vai quanto vuoi, ti fermi quando vuoi, ti godi di pi? i posti...come hanno detto in molti "digitale nello zaino e via per posti sperduti"
Comment
-
personalmente io sempre monoposto e se giro in gruppo bene ma se nn c'? giro anche molto volentieri da solo... in fondo ci? che mi piace ? usare la mia moto...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Ogni estate mi macino poco pi? di 4.000 km in 4 fine settimana rigorosamente da solo.
Eccezionalmente questo
in otto anni l'ho fatto tre volte parzialmente in compagnia, nel senso che incontravo qualcuno lungo la strada con cui fare il resto del viaggio.
Quando si tratta di girare in moto io divento un po' un orso per cui vado solo cos? mi fermo quando voglio e tengo la velocit? che pi? mi piace
Comment
-
di solito no.....giro cosi poco durante l'anno che le poche uscite che faccio le spendo in compagnia...
pero'...ogni tanto allungo il tragitto casa-lavoro.....cosi tanto per guardarmi un po' in giro.....
Comment
-
-
Si b? ogni tanto ? bello andare da soli... io spesso esco da solo anche in settimana dato che ho qualche buco libero grazie all'universit?... Per? bo... Dopo un po' mi annoio...
Certo magari se sono triste vado per raggiungere qualche bel paesaggio e per cercare di sorridere di nuovo stando in contemplazione!
Cmq in via generale preferisco l'uscita di gruppo (non troppo spinta) anche se per il 70% delle volte esco da solo!
Comment
-
ecchime!!!!
tornato ora.... stamattina mi son fatto circa 250 km.... sono andato verso l'abbruzzo.... arcinazzo...campo staffi, poi verso tagliacozzo e ritorno a roma!
Comment
-
mi capita spesso di andare da solo, son tranquillo e ritrovo me stesso divento un tutt'uno con la moto e mi sento nel migliore dei mondi, senza probblemi ritrovo la mia dimensione, avolte andatura da turista avolta andatura veloce, dipende dal giorno,pero son tranquillo e spensierato ? quando scendo son tutto felice e soddisfato
Comment
X
Comment