Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace girare sa soli in moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi piace girare sa soli in moto?

ragazzi....vi capita di fare bei giri...anche lunghi da soli?

premesso che sono quasi sempre con il gruppo.... per? a volta fare delle belle uscite da soli da un gusto particolare....

per lo pi? ad andatura turistica...

domattina quasi quasi vado...

• Font Size
    dipende lunghi quanto

ora ? tantissimo che non lo faccio e vado anche meno in moto, ma quando li facevo erano roba di 200km max

Comment

• Font Size
      Ho abbracciato la moto vera il 10/08/92 ed ho girato da solo per 5 anni.
      Solo nel 97 qualche personaggio/amico decente del mio pesi?llo decise di farsi la moto.
      Tendenzialmente sono 50 solitario e 50 socievole, non mi pesa andare da solo.

Comment

• Font Size
        solitamente vado da solo, ritmo mio e meno scazzi... devo però inventarmi qualcosa, perchè il giorno che vado dritto giù dalla valle, non mi trovano più.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ...il giorno che vado dritto gi? dalla valle...
          Questa ? a doppia interpretazione, spiega!

Comment

• Font Size
            calcolando che la moto la uso esclusivamente in val trebbia e limitrofi..

considerando che più sali, più il fiume rimane in basso, più c'è dislivello..

se una curva decidi di farla senza asfalto sotto le ruote, chi ti trova più?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ...se una curva decidi di farla senza asfalto sotto le ruote...
              Mar? come 6 tragico anche se per? ? vero.
              Ma niente guard rails?

Comment

• Font Size
                a volte si, a volte no.. a volte non basta.

Comment

• Font Size
                  io spesso giro da solo, quando voglio fare la mia andatura e non guardare negli specchietti ad ogni uscita di curva per vedere se dietro escono tutti, prendo e vado!
                  L'ultima uscita 950km in 2 giorni per andare a misano saltando un po' di autostrada.

Comment

• Font Size
                    Io ho quasi smesso causa pula ma qualche giro breve (100Km) me lo concedo ugualmente in solitaria...

Comment

• Font Size
                      Quando ho voglia di star solo con me stesso lo faccio, non capita spesso però quando lo faccio vado ad andatura tranquillissima e se mi allontano abbastanza vado in alcuni posti che a me piacciono molto, mi fermo con la moto, tolgo il casco e mi siedo... e stò con me stesso spesso davanti a bei panorami o vallate...

E' una cosa che adoro!!!

Comment

• Font Size
                        ciao

l'uscita in comitiva in moto è sicuramente una gran cosa specie se il gruppo è affiatato e compatto, molto divertente e piacevole

però devo dire che anche andare in giro da solo in moto mi piace parecchio e lo faccio molte volte

per conto mio sono 2 modi diversi di interpretare il viaggio o anche solo un viaggetto piccolo;

il primo per condividere la strada e le sensazioni che la moto dà con gli altri, sentirsi parte di un qualche cosa e di un gruppo che condivide le stesse nostre passioni

il secondo invece è assaporare per sè le sensazioni che la moto dà, la passione che diventa tangibile e reale; sensazioni tutte nostra e tutte particolari per cui ci si sente in qualche modo speciali ed unici

ettore
                        Last edited by ett69; 09-09-08, 06:50.

Comment

• Font Size
                          adoro girare da solo....anche perch? chi ha la moto dalle mie parti....diciamo che ? molto pi? appassionato al bar ....quindi....il 90% delle volte vado in solitaria....
                          e spesso capita che nemmeno me ne accorgo e faccio 300-400 km

Comment

• Font Size
                            è bellissimo andare da soli, tanto anche quando andavo in gruppo dopo poche curve mi ritrovavo solitario e la compagnia era per caffè e sigaretta a qualche bar ritrovo di motociclisti lungo la strada

Comment

• Font Size
                              Quando la moto era stradale ( attualmente è pista ) andavo da solo sia a fare i giretti tranquilli che a dare il gas pesante

Tutto il gruppo dei miei amici ha la moto, supersportive come le mie, ed il passo in "gruppo" non era mai tranquillo.

Per questo, quando volevo starmene in tranquillità e in moto, buttavo nello zaino la Digitale e partivo da solo verso qualche paesino o posto che mi saltava in mente

Cmq di solito sono sempre con Fabio, il mio spacciatore di pass per la sbk
                              ha una r6, giriamo a passo "merenda" roba che per poco ci sorpassano pure i ciclisti, ci spariamo 600 km che mai nessun'altra cosa ci farà vivere

Comment

X
                              Working...
                              X