Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi ho bisogno.............

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi ho bisogno.............

di uno scontrino!!!!!!!!!!!!!!

mi spiego meglio....son rimasto vittima tempo fa di un incidente dove ho distrutto la moto e anche l'abbigliamento(tuta casco etc)

devo avere il rimborso dal perito....ma senza lo scontrino non mi da niente!!!

gli basterebbe anche una semplicissima foto...io chiaramente non lo trovo piu e forse nemmeno ce l'ho mai avuto!!

deve essere datato 2007 e di cifra abbastanza consistente(circa tuta+casco e stivali...anche piu di 1000 euro),mi basta questo.....mi basta che mi facciate una foto e me la mandiate a

frankie22@hotmail.it

sono anche disposto a pagarvi il disturbo...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

• Font Size
    guardo se ho quello di tuta 850€ e casco 600€,può andar bene?

Comment

• Font Size
      è meglio se x certe cose ne parlate in privato...imho

Comment

• Font Size
        president hai ragione.....ma che faccio mando un pm a tutto DDG???mi sembra eccessivo

caniggia sarebbe veramente l'ideale....se riesci son pronto a pagarti il disturbo!

fammi sapere....grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by President View Post
          ? meglio se x certe cose ne parlate in privato...imho
          si infatti..non e' legale!!

Comment

• Font Size
            come ho spiegato per pm a president,non ci vedo assolutamente niente di illegale...

l'incidente l'ho fatto per davvero e non era colpa mia....lo stesso la roba l'ho comprata per davvero mica l'ho rubata.....

e idem ho dovuto ricomprarla perchè s'era rotta tutta....sto solo cercando di avere il risarcimento che mi spetta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              come ho spiegato per pm a president,non ci vedo assolutamente niente di illegale...
              Io invece di illegale ci vedo che equivale a "dichiarare il falso" ... io ci starei attento anche perche' su DDG ci sono almeno 3 ispettori della GDF iscritti che vigilano ...

Comment

X
              Working...
              X