Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Case di Legno
Collapse
X
-
nessuno ne ha parlato finora,ma c'e' un altro aspetto non secondario di cui tener conto:
una casa in legno al mare o in pianura e' come una nissan Z 350:
bella,tecnogicamente all'avanguardia ,praticamente invendibile...
se te la compri,metti in preventivo di morirci perche' se cerchi di piazzarla sul mercato non riesci nemmeno a regalarla....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
casa in muratura o in legno?
ciao ragazzi sto valutando come realizzare la casa e non so cosa fare.
sento parecchia gente parlare bene delle case in legno, a sentir parlare loro sono meglio delle case in muratura.
voi cosa ne pensate? sono davvero una valida scelta?qualcuno di voi le ha mai viste?
quello che mi attira di queste case e' il costo piu basso, l isolamento e i tempi di costruzione; pero' rimango sempre un po ostico sul fatto di utilizzare il legno
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
io dovrei alzare di un piano la villa in cui sono ora quindi il terreno non e' un problema.
l unica cosa e' che nn mi danno fiducia, ho visto solamente la sezione di un muro presso un ufficio della hans house e nn ti da la sensazione di stabilita di un muro normale. magari mi sbaglio pero'.
cmq sabato devo andare a vederne una finita
Comment
-
Indipendentemente dal materiale che deciderai di usare, sappi che ogniuno ha le sue diverse qualità, e dipende molto da chi ti fa il lavoro.In altoadige ho visto case in legno che mai avrei detto che fossero in legno.Io sono sempre per cantieri ed indipendentemente dai materiali usati ci sono imprese che lavorano davvero male.La difficoltà più che nel decidere cosa fare sarà nel trovare da chi fartela fare fidati.
Comment
X
Comment