Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Malinconica parentesi musicale di uno zarro ormai cresciuto
Minchia Ponte si vede che hai 3 anni meno di me............. sono gli stessi pezzi della mia giovent?............. che ricordi ragazzi...................
musicalmente ero piuttosto avanti .. ma i coprifuoco mi impedivano di esprimermi...cmq ho ereditato tutto da un amico di 10 anni di piu'... ho qui vicino a me la storia di un'epoca musicale...
sei peggio di lucignolo.... oh quando cominciano gli speed day devi asoslutamente scendere a monza pure bladerunner vuole conoscerti.. devi esser eun bel personaggio ahah
sei peggio di lucignolo.... oh quando cominciano gli speed day devi asoslutamente scendere a monza pure bladerunner vuole conoscerti.. devi esser eun bel personaggio ahah
vengo solo se ti metti la canotta e fai un giro nel paddock con me...
(non mi interessa se gli speed day cominciano a ottobre. coi vetyri giu e il riscaldamento a manetta si sta bene..)
Comment