grazie Ponte quanti ricordi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Malinconica parentesi musicale di uno zarro ormai cresciuto
Collapse
X
-
Minchia Ponte si vede che hai 3 anni meno di me............. sono gli stessi pezzi della mia giovent?............. che ricordi ragazzi...................
Comment
-
musicalmente ero piuttosto avanti .. ma i coprifuoco mi impedivano di esprimermi...cmq ho ereditato tutto da un amico di 10 anni di piu'... ho qui vicino a me la storia di un'epoca musicale...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Post...la cassetta da 90 minuti per registrare i Megamix di Molella e Fargetta il sabato notteOriginally posted by ponteHRC View Post...la storia di un'epoca musicale...
Ponte dai checcazz metti qualcosa dei mitici Usura e Datura!!!
Comment
-
ponte.. come si dice a bergamo: mi hai scassato la uallera!! mi devi una cassa destra del portatile che si ? frantumata a causa tua..
ps ho tirato fuori la 75.. quand ? che ti fai vedere.???
Comment
-
sei peggio di lucignolo.... oh quando cominciano gli speed day devi asoslutamente scendere a monza pure bladerunner vuole conoscerti.. devi esser eun bel personaggio ahah
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View Postsei peggio di lucignolo.... oh quando cominciano gli speed day devi asoslutamente scendere a monza pure bladerunner vuole conoscerti.. devi esser eun bel personaggio ahah
(non mi interessa se gli speed day cominciano a ottobre. coi vetyri giu e il riscaldamento a manetta si sta bene..)
Comment
-
LA CANOTTA è SEMPRE IN POLE POSITION TAAAAAC
se vuoi mi porto anche un buon toscanello aromatizzato, ho cominciato a fumare i piccoli sigari.. sono buoni, non aspiri e sono da ganasa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment