Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gentili compagni di merende...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gentili compagni di merende...

    ...e braccine rubate alla coltivazione diretta del fondo agricolo: sono tornato da Mosca, gran posto, pi? bella di New York con anarchia a briglia sciolta e una vagonata di gnocca da far impazzire Giovanni Rana...stavolta non ho portato matrioscke ma ho collezionato una quantit? impressionante di numeri utili di amiche...Olga, Dasha, Alina...boiacan...

    Detto questo: io sto per sparire in una nuvola di gas nervino fino al 15 ottobre, facciamo il punto della situazione con il calendario DDG? Il tempo stringe ? c? da zappare, quindi evoco Davide (la parte peggiore di Mito22) per sapere qualcosa.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by xerox View Post
    ...numeri utili di amiche...Olga, Dasha, Alina...boiacan...
    Dai animale racconta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vado a vivere a Mosca io, pieno di belle ragazze che non se la tirano...credevo fossero estinte...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xerox View Post
        Olga, Dasha, Alina...boiacan...
        questo nome ? familiare.........strano per?!!!

        Ottimo comunque terr? presente!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Heeeee la Russia!!!!...

          Comment


          • Font Size
            #6
            i paesi dell'est son la fucina mondiale di gnocca.....bravo xè

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao caro XER

              sono contento per te, per la tua scelta con annesso in bocca al lupo roccioso

              io sono all'antica ed ancora attaccato al vecchio detto "donne e buoi dei Paesi tuoi"
              sinceramente parlando non cambierei nemmeno il paesetto in cui vivo per un'altro paesetto confinante; se non costretto da necessit? vitali

              per? sono contento per chi ha la mente aperta e preferisce conoscere il mondo

              ettore

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non ho più fatto na sega visto che ho chiesto info ma nessuno m'ha detto niente e siccome tu risulti come il fotografo del calendario mi sono autoeliminato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xerox View Post
                  ...belle ragazze che non se la tirano...credevo fossero estinte...
                  Dominicana?
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ...vecchio detto "donne e buoi dei Paesi tuoi"
                  Caro Ettore, anche nel mio piccolo paesi?llo arretrato si dice la stessa frase.
                  Pi? che altro per un inutile quanto buffo capanilismo d'epoca che prevede l'andare contro alle straniere, spesso migliori (le latine) a prescindere,
                  Ma questo ? un calderone scomodo da aprire qui in pubblico.
                  Quando mi tocca rispondere ai paladini del vecchio, in merito a questa frase medievale ancora forzatamente in uso qui da noi, basta girarmi intorno ed individuare un bue del paese mio o una vacca (moglie) del paese mio .....dopo di ch? lo guardo cinicamente ed aspetto che si renda conto (quasi mai) ...che ho fatto bene a comprar casa in Florida e Dominicana.
                  Last edited by MadMike top aBBuse; 09-09-08, 08:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xerox View Post
                    Vado a vivere a Mosca io, pieno di belle ragazze che non se la tirano...credevo fossero estinte...
                    non ci credo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmh....sono contento che mi dici cosi..a breve andro' ad un corso con un po' di mie colleghe russe....

                      ehehhee

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao caro XER

                        sono contento per te, per la tua scelta con annesso in bocca al lupo roccioso

                        io sono all'antica ed ancora attaccato al vecchio detto "donne e buoi dei Paesi tuoi"
                        sinceramente parlando non cambierei nemmeno il paesetto in cui vivo per un'altro paesetto confinante; se non costretto da necessit? vitali

                        per? sono contento per chi ha la mente aperta e preferisce conoscere il mondo

                        ettore

                        Anch'io sono cresciuto con quel detto, nella stessa citt? per trent'anni, poi cominci a viaggiare e ti accorgi del confine labile che esiste tra le culture, le persone e le cose (se le urti). Accetto le culture che mi accettano senza imporre la loro visione e la Russia non ? cos?...ma le russe sono una bella visione e inizierei volentieri a clonarne qualche migliaio...



                        Originally posted by AcidSide View Post
                        io non ho pi? fatto na sega visto che ho chiesto info ma nessuno m'ha detto niente e siccome tu risulti come il fotografo del calendario mi sono autoeliminato.


                        Non fare gesti inconsulti! Se Davide (la parte marcia di Mito22) si sveglia lo facciamo. Poi vediamo chi, cosa, come e quando.
                        MNa miss DDG procede o dondola?


                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        non ci credo
                        Neppure io: ? la citta pi? cara al mondo, l'hotel dov'ero costava 400 ? a notte ed era abbastanza scrauso (ok, fico, in centro etc. ma non li valeva).

                        Ma sicuro il posto val bene altri "contatti"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xerox View Post
                          Anch'io sono cresciuto con quel detto, nella stessa citt? per 30 anni, poi cominci a viaggiare e ti accorgi del confine labile che esiste tra le culture, le persone e le cose...
                          E ti rendi conto che non era come avevi visto per 30 anni di speranze, attese e sprechi inutili... Poi guardi le ragazze... e finalmente piaci... e te ne porti una (molte) qui... e le locali te la criticano e malel?nguano (oltre che linguano male)... quindi sai di aver fatto cosa buona e giusta... le stesse bellezze che prima non ti cagavano manco di striscio e preferivano il forestiero trasandato con la barbetta incolta e la macchina normale... ma-per-piacere... W l'Itaglia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                            E ti rendi conto che non era come avevi visto per 30 anni di speranze, attese e sprechi inutili... Poi guardi le ragazze... e finalmente piaci... e te ne porti una (molte) qui... e le locali te la criticano e malel?nguano (oltre che linguano male)... quindi sai di aver fatto cosa buona e giusta... le stesse bellezze che prima non ti cagavano manco di striscio e preferivano il forestiero trasandato con la barbetta incolta e la macchina normale... ma-per-piacere... W l'Itaglia.


                            Io piaccio anche qui, volendo, ma il problema ? che in Itaglia se la tirano anche i cancelli...

                            Colpa dei genitori che le montano...

                            Ed ? un problema anche maschile: mongoloidi che credono basti una moto per fare un uomo e avere coraggio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xerox View Post
                              ...? un problema anche maschile : mongoloidi che credono basti una moto per fare un uomo e avere coraggio.
                              Infatti, grande guaio di carenza di carattere/personalit?. E le italiche l'hanno capito da tempo, anche se il problema, per?, ? che credono (arbitrariamente) che tutti noi appassionati di motori abbiamo lo stesso modo di pensare ed il miraggio che la macchina/moto sia una qualche prolunga del nostro ego... Quando la finiranno, quando si ammoderneranno, avr? pi? amiche.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X