Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io no...ci manca solo l'eVVe moscia! Già paVlo come un 33giVi messo a 45 e, se stanco o agitato taVtaglio...se avessi anche l'eVVe moscia saVebbe tVoppo!!!
sarebbe interessante capire quanto è "patologico" e quanto invece è dovuto ai dialetti o ad altri comportamenti.... io sapevo che in parte era causato dal frenulo linguale troppo corto per riuscire ad "arrotare" la lingua...
sarebbe interessante capire quanto ? "patologico" e quanto invece ? dovuto ai dialetti o ad altri comportamenti.... io sapevo che in parte era causato dal frenulo linguale troppo corto per riuscire ad "arrotare" la lingua...
per quello che mi riguarda posso dirti che in famiglia siamo in 3 con la erre moscia: mia mamma, mia sorella ed io
per mia mamma ? una questione fisica, lei ? proprio impossibilitata a dire la erre normalmente
per quanto riguarda me e mia sorella invece non ci sarebbe nessun impedimento, ? una erre moscia da imitazione: sentendo mia madre parlare cos? abbiamo imparato a parlare cos? (strana la natura )
Niente quindi che un buon logopedista da bambine non avrebbe potuto risolvere per? mia mamma non ha ritenuto il caso di intervenire, anche perch? molte cose sono state "scoperte" pi? avanti
sicuramente ha caratteristiche ereditarie.. nella mia famiglia quasi tutti i maschi ce l'anno ( famiglia di mio papa' ) non so cosa intendi per arrotare, ma di solito credo di arrotare bene ehehh
cmq siamo molti piu' del previsto.. vedo che il sondaggio si mantiene sul 25%
Comment