Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio fratellone vuole una moto. Che consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    febbraio
    in gennaio fa ancora troppo freddo
    e sei nell anno nuovo quindi la moto che compri la compri a meno avendo un anno in +
    poi dipende dal modello se sai che per la nuova stagione esce un modello nuovo allora conviene aspettare ,il nuovo modello fa crollare il prezzo del precedente
    ne so io qualcosa che per colpa di quei mangiaciotolediriso della kawa (che hanno lanciato a sorpresa la z nuova ) o visto andare in picchiata il valore della mia
    ora ha ripreso valore da quando gli acquirenti del nuovo modello hanno scoperto che la loro non va via dritta
    Last edited by nyko683; 09-09-08, 11:13.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ALex1487 View Post
      La triumph ? costosa... Il budget ? attorno ai 5000 euro!

      Cmq grazie siete stati di grande aiuto!

      Ah secondo voi...Qual'? il periodo migliore per acquistarle privatamente??
      dalle mie parti x 5000 ? ti porti a casa la suzuki v-strom 650 o la bandit 650 nuove..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ALex1487 View Post
        La triumph ? costosa... Il budget ? attorno ai 5000 euro!

        Cmq grazie siete stati di grande aiuto!

        Ah secondo voi...Qual'? il periodo migliore per acquistarle privatamente??
        Da settembre a diciamo marzo-aprile .... adesso la gente comincia a vendere perch? ? finita la stagione ... nel mese di noivembre/dicembre mi ? capitato di trovare due occasioni da paura ...
        Resta ben inteso che bisogna avere costanza nel guardare pi? volte al giorno gli annunci di vendita ...

        Comment

        X
        Working...
        X