ah .... la ornet viasggia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio fratellone vuole una moto. Che consigliate?
Collapse
X
-
ciao
io dico che tutte le naked medie vanno bene e sono belle, l'unica discriminante ? il gusto personale
ma siccome sono di parte direi questa : STREET TRIPLE 675
ettore
Comment
-
io ho la fazer 600 ... problemi 0 ... manutenzione + econ0mica di tutte le altre -+ .. comoda x viaggiare .... gli consiglerei anche la kawa er6 ... poca potenza .. molto maneggevole .. va idove vuoi in tranquillit? .. la sv la lascerei perdere .. ormai ? fine sere ...
cagiva .. neanche da prendere in cosiderazione ...
ducati .. i tagliandi costano ..
Comment
-
Ma ti sei già risposto da solo
"Vuole una moto"
l'unica moto che hai elencato è la Z750 il resto fuffa
apparte gli scherzi io l'ho presa come prima moto e non è affatto troppo agressiva il motore ha un ottima linearità ,
ti permette di divertirti anche senza scannarla vedi hornet o gsr
dopo 3 giorni non ti annoia vedi monster
ed esteticamente è l unica che ti permette di accendere la luce in garage prima di salirci sopra
e te lo dico io che non sono di parte
no no è
a dimenticavo
l er6 n non se può guardà
l unica moto che al posto di uno scarico ha una supposta ti fa già intuire il suo utilizzoLast edited by nyko683; 08-09-08, 14:28.
Comment
-
Shiver o Mana Aprilia
Della lista direi Monster 620, non andr? una cippa ma da tutto subito e non ha picchi di potenza (del tutto inutili nel tragitto casa - lavoro) potenzialmente pericolosi.
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostShiver o Mana Aprilia
Della lista direi Monster 620, non andr? una cippa ma da tutto subito e non ha picchi di potenza (del tutto inutili nel tragitto casa - lavoro) potenzialmente pericolosi.
e quel TUTTO che lascia a desiderare
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postche sv hai visto te? no perch? l'SV non va veramente na sega...io non la consiglierei mai.
Primo stiamo parlando di 70 rispettabili cavalli
Secondo ne ho provate diverse old model con setting sospensioni e vanno che ? una meraviglia, ciclistica che non centra un cazz con quella del fazer old model ..
Terzo non s? perch? ma tutti gli sv isti che conosco danno del gran fumo in montagna alle altre ss ....... che sia un caso ? Io credo proprio di no ...
La sv v? meno delle altre ? vero ma ? proprio perch? ? una moto facile che ? perfetta per imparare ... prima di sfruttarla tutta (perch? stiamo parlando di un completo neofita) secondo me passeranno comunque almeno un paio d'anni ...
Io credo che come prima moto sia perfetta poi ogniuno la pensa come vuole
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMa dove vuoi farlo andare come prima moto ? Gli vorresti proporre un 750 con 110 cv o un 600 (hornet) con 100 cv ?
Primo stiamo parlando di 70 rispettabili cavalli
Secondo ne ho provate diverse old model con setting sospensioni e vanno che ? una meraviglia, ciclistica che non centra un cazz con quella del fazer old model ..
Terzo non s? perch? ma tutti gli sv isti che conosco danno del gran fumo in montagna alle altre ss ....... che sia un caso ? Io credo proprio di no ...
La sv v? meno delle altre ? vero ma ? proprio perch? ? una moto facile che ? perfetta per imparare ... prima di sfruttarla tutta (perch? stiamo parlando di un completo neofita) secondo me passeranno comunque almeno un paio d'anni ...
Io credo che come prima moto sia perfetta poi ogniuno la pensa come vuole
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postda tutto subito .... VERO
e quel TUTTO che lascia a desiderare
Io ho avuto un M600 carburatori e mi sono tolto diversi sfizi..
E' una moto con diversi limiti e alla fine l'ho data via per la cronica mancanza di potenza (fino ai 100 orari andava bene, dopo accelerare diventava un concetto astratto..)
Per? per uno che non ha pretese pistaiole o velocistiche non la vedo affatto male.
Comment
-
Z 750 senza problemi, divertente tranquilla e con il lungo andare non gli verrà subito voglia di "cambiare"
l'ho provata sia in strada che in pista, la moto ne vale veramente la pena.
ti parlo del modello 2004
Tanto z750 o hornet fa poca differenza, se non usi il cervello ti fai male sia con un 125 che con un 1000
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostZ 750 senza problemi, divertente tranquilla e con il lungo andare non gli verr? subito voglia di "cambiare"
l'ho provata sia in strada che in pista, la moto ne vale veramente la pena.
ti parlo del modello 2004
Tanto z750 o hornet fa poca differenza, se non usi il cervello ti fai male sia con un 125 che con un 1000
gi? anche l 'hornet non va male
l'ho provata uno scatafascio di volte
a me non piace perch? si sta troppo seduti io esagerando al mio amico dico sempre che i custom non fanno per me
a favore della hornet gioca il cambio +morbido e preciso
ma ? proprio l unica cosa a favore
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostLa Z750 ? una gran moto....a me ? piaciuta parecchio
Non parlo dell'andare in giro...anche solo le manovre da fermo, come tutti sappiamo, sono quelle che all'inizio mettono pi? in difficolt? il motociclista neofita...per questo consigliavo di partire con qualcosa di pi? "snello"...come ER-6...50Kg di differenza non sono affato pochi eh...per il resto concordo pienamente con tutto...per? lo Z750 come prima moto lo vedo un po esagerato...anche ad aprire il gas...ha sempre 110cv, per quanto abbastanza pacifici uno che non ha mai preso in mano una moto rischia di farsi male, voi direte "anche con 50cv", verissimo...ma una SV650 o una ER-6 perdonano un bel po di "inesperienze"...siete d'accordo?
Comment
-
da rivenditore:
Il 60% dei neo motociclisti sceglie la er-6n come prima moto vera... ma dura poco.. circa 1 anno poi passa a qualcosa di pi? prestante...
il 30% sceglie la Z-750 ch'? comunque un mezzo OTTIMO e decisamente facile... con il vantaggio che dura di pi?.. in media 2 o 3 anni prima di sentire l'esigenza di un nuovo mezzo...
il 10% si destreggia tra FZ6 S2 e Hornet... anche qui la durata media in garage e di un paio d'anni... poi si cerca di pi?...
Questi sono i miei dati di vendita...
Comment
X
Comment