Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON CI CREDO... esco dal medioevo.. grazie ad un altro tecnico HONDISTA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NON CI CREDO... esco dal medioevo.. grazie ad un altro tecnico HONDISTA!

SETTIMANA drammatica nella ponte-grotta...

niente popo' di meno che..... frigo rotto ( con un anno di vita ) la settimana tra agosto e settembre a Milano!

ho imparato a nutrirmi di muschi e licheni e trarre umidita' fresca dalal rugiada leccando i davanzali...

oggi finalmente escono i tecnici per sistemarmelo.. ansia a palla.. sudorazione azzerata, lingua felpata e miraggi.... ( con manie di persecuzione ).

esco dal lavoro in FRETTA & FURIOUS e arrivo sotto casa dove gia' mi aspettano minacciosi col CANNELLO in mano ( alex45 avrebbe avuto un orgasmo vedendo l'attrezzo)....

mentre saliamo sento il piu' classico dei commenti.... e alzo il mento da ganasa di 30 cm orgoglioso e tronfio di autostima "MINKIA CHE MEZZO CHE HAI"...

...e subito dopo.. io avevo il modello 92-96 2.3 importato dalla svizzera...

aaaaaaaaah quanto mai ha aperto bocca.. ho cominciato la mia patetica filippica sulle honda e sui prelude.. fino ad arrivare immancabilmente al cbr.... e lui: io ho il 600.......

incredibile.... in 4 mesi 2 interventi tecnici.. 2 puristi honda.....

TREMATE DUCATISTI.. la temperatura delle vostre gabbie ? in mano alla HONDA

• Font Size
    il congelatore che marca era???

Comment

• Font Size
      ariston.. nulla di grave.. filtrino intasato....... 3 minuti di manodopera e tempo di sentire se andava
      Last edited by ponteHRC; 08-09-08, 12:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ariston.. nulla di grave.. filtrino intasato....... 3 minuti di manodopera e tempo di sentire se andava
        quindi nulla a che vedere con honda ;-)

Comment

• Font Size
          tutto nasce e muore da honda.. come diceva TALETE mi pare...

Comment

• Font Size
            ahahaha ponte....ma un misero anno di vita??

dagli la redbull al frigo!!!

Comment

• Font Size
              lo sto piantonando come se fosse una super ****.... ogni volta che scatt ail termostato mi si ferma il cuore... non avete idea di che rottura di palle sia tornare a casa e bere acqua a temperatura ambiente:35° !

oltre al fatto di non poter invitare nessuno e nessuna ( il che preclude di mettere perizomi nel freezer per dare beneficio alle preposte dopo la terapia d'urto)

Comment

• Font Size
                Francè tu hai talento e non lo sai, o meglio non te ne rendi pienamente conto!!!!

Quando scrivi i thread hai un modo unico, per non parlare del tuo blog con le storie sulle FDL!!!...

Ragazzo talentuoso!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  forse se le persone che so io mi leggessero il talento me lo avrebbero tagliato da tempo.... anzichè farne man bassa ahahah
                  Last edited by ponteHRC; 08-09-08, 13:52.

Comment

• Font Size
                    lo sto piantonando come se fosse una super ****.... ogni volta che scatt ail termostato mi si ferma il cuore... non avete idea di che rottura di palle sia tornare a casa e bere acqua a temperatura ambiente:35? !

oltre al fatto di non poter invitare nessuno e nessuna ( il che preclude di mettere perizomi nel freezer per dare beneficio alle preposte dopo la terapia d'urto)
                    ahahahah passi l'acqua a 35 gradi...ma quella dei perizzzzomi in frigo per lenire le tipe dopo il trattamento..e' grandiosa!!!

Comment

• Font Size
                      tutto nasce e muore da honda.. come diceva TALETE mi pare...
                      m'hai ucciso sta volta.. per? detta a voce ? meglio perch? l'H non si sente ahahah sei un grande!

Comment

• Font Size
                        tutto merito dei giochi d'infanzia... GIOCAVO ALL'ALLEGRO "DEMIURGO" DELLA MB eheheh

Comment

• Font Size
                          sempre piu pirla

io ho il frigo Desmo

Comment

• Font Size
                            in freezer hai solo bottiglie di olio .......

Comment

X
                            Working...
                            X