Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta storia ma con lieto fine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    solo rispetto per te!!bravo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho fatto la stessa cosa io 15 anni fa ... e la gatta e' sopravvissuta fino all'anno scorso

      Ora ho una micetta che e' arrivata qui da sola qualche anno fa ... ogni tanto rallegra il giardino con qualche vispo cuccioletto ... che cara

      Comment


      • Font Size
        #18
        Gianluca sei un grande!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          che bello

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gianluca78 View Post
            credo che lo avrebbe fatto chiunque o quasi quello che ho fatto io
            io non credo invece... se lo facesse chiunque non ci sarebbero tanti animali abbandonati che ogni tanto hanno la fortuna di trovare un nuovo padrone e molto pi? spesso invece incorrono in situazioni peggiori...

            anche io tutti gli animali che ho avuto li ho trovati, coniglio, cane e gatto.... ora ho la casa da anni rallegrata da loro (beh il coniglio non c'? pi?.... e non l'ho mangiato!)... e ogni volta mi chiedo come certe persone possano fare cose cos? abominevi e orrende!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gianluca78 View Post
              venerd? staccato dal lavoro percorro con il mio sh il raccordo anulare come del resto faccio tutti i giorni.
              non mi piace correre in strada e la mia solita velocit? di corciera si attesta intorno agli 80km/h, sto quindi spesso sulla corsia pi? vicino a quella di emergenza.
              mentre andavo, con la coda dell'occhio vedo qualcosa fermo nella corsia di emergenza.
              sembrava un pupazzetto di un gattino ma ho pensato fosse impossibile che stesse in piedi dopo essere stato gettato o perso da una macchina.
              subito inchiodo e mi fermo nella corsia di emergenza e mi dirigo a piedi verso l'oggetto non identificato.
              subito scopro che era un gattino appena nato.
              lo prendo e lo metto dentro una busta che per fortuna avevo nel bauletto e me lo metto in mezzo ai piedi per levarmi al pi? presto da quella scomoda situazione.
              quando l'ho preso, il gattino era impietrito e stava immobile guardando le macchine ed i camion che gli passavano a neppure un metro.
              credevo che nel tragitto si agitasse vista la sistemazione poco idonea ma non si ? mosso minimamente per tutto il viaggio tanto che un paio di volte ho temuto fosse morto.
              lo porto subito dal veterinario e scopro che avevo la bocca piena di sangue, il labbro sotto staccato dalle gengive, pieno di pulci,con la congiuntivite, disidratato e mal nutrito.
              il veterinario mi ha detto che probabilmente era stato gettato da una macchina.
              gli ho fatto fare tutte le visite del caso, vaccinazione e vernicida, poi ho comprato antibiotico e tutte le medicine del caso anche perch? aveva la febbre.
              pesava 800g!!!!

              beh devo dire che dopo averlo sfamato come si deve ora ? gi? bello arzillo, anzi arzilla visto che ? una femminuccia.

              ho deciso di tenerla anche perch? ogni volta che ripenso a quegli attimi quando l'ho trovata e mi piangeva in mano, mi vengono gli occhi lucidi.

              non capisco come le persone possano essere cos? cattive!!!!

              quindi vi annuncio che da venerd? sono il felice padrone di "tiburtina".
              l'ho chiamata cos? prendendo spunto dall'uscita del raccordo pi? vicina a dove l'ho trovata.
              Guarda....io ne ho portato a casa un tigrato grigio scuro che ho affiancato alla bianchissima e delicatissimo sonnie sabato....preso dalla sorella della mia raga che tiene per il comune una sorta di gattile in zona Fano....rinominato Max...? un toro ca**o....
              Beh....domenica mattina era scappato ed ho passato l'intera giornata in pensiero a cercarlo...m? preso troppo male...per fortuna ieri sera ? tornato mentre lo chiamavo dalla terrazza verso mezzanotte....che gioia non ti dico!!!!
              beh....morale...per un gatto conosciuto solo poche ore...che mi ? scappato per altrettante poche ore....mi son rosicato lo stomaco......
              NON RIESCO PROPRIO AD IMMAGINARE CERTA GENTE CON CHE CORAGGIO FA STE COSE!!!!
              da linciarli ca...!!!!!
              TU....hai tutto il mio rispetto....6 un grande!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quella gattina ti ringrazier? x tutta la vita!! complimenti x il gesto, ti fa onore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grande Gianluca! Mi ? successa la stessa cosa 2 mesi f?...sempre i micetti neri abbandonano quei bastardi maledetti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Complimenti per il gesto, quella gattina te ne sarà grata in eterno!
                    A chi l'ha abbandonata, auguro di morire defecando il proprio intestino!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sniff...snif.... ho rivissuto certe esperienze....mi hai fatto quasi scendere una lacrimuccia....
                      Bravo hai fatto bene....
                      E le persone che compiono simili atti li manderei in mezzo al sahara nudi e senz'acqua...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quanto se tenera, lo sapevo che dietro quei bozzi si celava una brava zoccoletta!!!

                        Cmq facendo i seri sei stato un tesoro!! A presto amico

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ludovico View Post
                          Quanto se tenera, lo sapevo che dietro quei bozzi si celava una brava zoccoletta!!!

                          Cmq facendo i seri sei stato un tesoro!! A presto amico
                          ma allora esisti e non sei un'entità astratta....
                          dai che la prossima volta te la presento....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            gran gesto....
                            il mio tobia, (un cagnolino ormai di una certa et&#224 l'ho preso con me circa 3 anni fa, e anche se non abbaia e non mi fa le feste, mi fa capire che mi vuole bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Davvero complimenti, sei un esempio per tutti!!!

                              Quella micina ? stata fortunata a incontrati sul suo cammino, a volte ? pi? facile credere nel destino...con buona probabilit? le hai salvato la vita, ora dalle solo amore e affetto e vedrai che ogni sua "ruffianata" (da micia ruffiana che ?! )...ti far? sentire la persona pi? fortunata del mondo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                speriamo che chi l'ha buttata sia morto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X