Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta storia ma con lieto fine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brutta storia ma con lieto fine

    venerd? staccato dal lavoro percorro con il mio sh il raccordo anulare come del resto faccio tutti i giorni.
    non mi piace correre in strada e la mia solita velocit? di corciera si attesta intorno agli 80km/h, sto quindi spesso sulla corsia pi? vicino a quella di emergenza.
    mentre andavo, con la coda dell'occhio vedo qualcosa fermo nella corsia di emergenza.
    sembrava un pupazzetto di un gattino ma ho pensato fosse impossibile che stesse in piedi dopo essere stato gettato o perso da una macchina.
    subito inchiodo e mi fermo nella corsia di emergenza e mi dirigo a piedi verso l'oggetto non identificato.
    subito scopro che era un gattino appena nato.
    lo prendo e lo metto dentro una busta che per fortuna avevo nel bauletto e me lo metto in mezzo ai piedi per levarmi al pi? presto da quella scomoda situazione.
    quando l'ho preso, il gattino era impietrito e stava immobile guardando le macchine ed i camion che gli passavano a neppure un metro.
    credevo che nel tragitto si agitasse vista la sistemazione poco idonea ma non si ? mosso minimamente per tutto il viaggio tanto che un paio di volte ho temuto fosse morto.
    lo porto subito dal veterinario e scopro che avevo la bocca piena di sangue, il labbro sotto staccato dalle gengive, pieno di pulci,con la congiuntivite, disidratato e mal nutrito.
    il veterinario mi ha detto che probabilmente era stato gettato da una macchina.
    gli ho fatto fare tutte le visite del caso, vaccinazione e vernicida, poi ho comprato antibiotico e tutte le medicine del caso anche perch? aveva la febbre.
    pesava 800g!!!!

    beh devo dire che dopo averlo sfamato come si deve ora ? gi? bello arzillo, anzi arzilla visto che ? una femminuccia.

    ho deciso di tenerla anche perch? ogni volta che ripenso a quegli attimi quando l'ho trovata e mi piangeva in mano, mi vengono gli occhi lucidi.

    non capisco come le persone possano essere cos? cattive!!!!

    quindi vi annuncio che da venerd? sono il felice padrone di "tiburtina".
    l'ho chiamata cos? prendendo spunto dall'uscita del raccordo pi? vicina a dove l'ho trovata.

  • Font Size
    #2
    Grande!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo gianlù

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto spesso le vere "bestie" siamo noi......

        Sei stato un grande!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ben fatto

          Certe persone sono proprio dementi!Come kazzo si fa a far del male a dei poveri cuccioli indifesi...Provo disprezzo per certi individui!

          Adoro i cuccioli,di qualsiasi razza o specie essi siano,fanno troppa tenerezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bel gesto. Bravo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandioso!!!
              Ti fa molto onore questo gesto.. prendiamo esempio

              Comment


              • Font Size
                #8
                gian sei il mio eroe!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grade inge!!!!!

                  guarda il frugoletto che lo scorso anno avevo trovato a lavoro (alle condizioni di quello tuo) cosa ? diventato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questa è una fotina fatta al volo questa mattina col cellulare mentre tiburtina giocava o meglio si incazzava con la sua immagine nello specchio....


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo ti fa veramente onore.......
                      sei un grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai fatto un gesto davvero molto bello!!

                        hai tutta la mia stima!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grande hai tutto il mio rispetto GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande!!!!!!
                            mi censuro per il figlio di ***** che l'ha abbandonata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              passeggiare sul raccordo all'ora di punta non è che sia una cosa raccomandabile però ho scritto questo non per vantarmi del mio esto ma solo per condividere con voi la gioia di aver salvato una piccola vita e per far riflettere su quanto noi siamo più bestie degli animali a volte.

                              credo che lo avrebbe fatto chiunque o quasi quello che ho fatto io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X